Me lo sono scaricato. Quando lo apro vedo solo lo spazio con le stelle ma non riesco e trovare la terra e se cerco una città me la trova con le coordinate giuste ma lo scermo è sempre e solo VERDE! Non si vede niente.![]()
Chi sa come farlo funzionare?


Me lo sono scaricato. Quando lo apro vedo solo lo spazio con le stelle ma non riesco e trovare la terra e se cerco una città me la trova con le coordinate giuste ma lo scermo è sempre e solo VERDE! Non si vede niente.![]()
Chi sa come farlo funzionare?


Hai scaricato la versione sarda, devi zoomare fino a quando non vedi i nuraghe...


Sai che bello se uno zooma che ti zooma, ad un certo punto inquadra la propria casa... opi la finestra.. poi se stesso alle spalle, mentre al pc sta zoomando...
![]()
*musichetta ai confini delal realtà*
![]()


Nessuno mi aiuta?In Origine Postato da Il_Grigio
Hai scaricato la versione sarda, devi zoomare fino a quando non vedi i nuraghe...![]()


é incomprensibile per me, hai provato ad avviarlo sia in opengl che in direct3d? Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?In Origine Postato da Naitmer
Nessuno mi aiuta?![]()


Sono un analfabeta informatico. Come si fa?In Origine Postato da Il_Grigio
é incomprensibile per me, hai provato ad avviarlo sia in opengl che in direct3d? Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?


Start-->programmi-->google earth--->start googleearth in opengl/directx..In Origine Postato da Naitmer
Sono un analfabeta informatico. Come si fa?


Grazie!In Origine Postato da Il_Grigio
Start-->programmi-->google earth--->start googleearth in opengl/directx..


Se lo faccio mi si apre una finestra con scritto:
'opengl/directx' mode is now set. Please start Google Earth for this new mode.
e sotto il pulsante ok.
Nonostante googleearth sia aperto non succede niente se clicco su ok.![]()


Scusa un attimo ma non riesci a trovare casa tua semplicemente da http://maps.google.com/ ?!