Citazione:
Originally posted by MEROVINGIO
il bronx fa parte della civilta Occidentale?????
(x me è africa...)
L'hanno costruito gli anglo-olanesi calvinisti però, mica i negri. Anzi, i negri ce li hanno portati loro.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originally posted by MEROVINGIO
il bronx fa parte della civilta Occidentale?????
(x me è africa...)
L'hanno costruito gli anglo-olanesi calvinisti però, mica i negri. Anzi, i negri ce li hanno portati loro.
CALDEROLI quando parla dell'islam, dovrebbe ricordare i risultati delle elezioni nei paesi islamici, ad esempio l'irak , dove ha stra-vinto il fanatismo di SISTANI e hanno perso i cosidetti islamici moderati
...altrimenti fai la figura del neo-crociato, e basta
i negri del bronx, quando saranno demograficamente maggioranza la faranno pagare cara agli anglo-olandesi calvinisti e bianchi in generale
Forse il punto è che si può fare a meno di schierarsi da una parte o dall'altra, io personalmente detesto sia l'alhambra che il bronx: la prima mi ricorda un periodo oscuro di dominazione di una "civiltà" nemica ed estranea su una parte di Europa; sul bronx poi non credo serva spendere parole in più di abominio...Citazione:
Originally posted by Totila
Ora, se permettete, fra l'Alhambra e il Bronx preferisco la prima.
Se Calderoli preferisce la seconda, problemi suoi.
Diciamo che abbiamo diversi punti di vista riguardo all'estetica.:cool:
Se avete voluto capire ciò che intedevo dire, va bene. Altrimenti, pazienza.:rolleyes:
A te invece piace el estilo almudejar, mi pare di capire? Cioè lo stile contaminato arabo-andaluso? L'antesignano del multiculturale, secondo molti. :D ;) Contento te...
Comunque forse qualcuno potrebbe obiettare che gli USA non hanno espresso solo il bronx, tutto sommato, e che è un po' troppo cattivo fare un confronto su questi termini di paragone...
Lo sapete tutti che io riconosco come unica vera bandiera mericana THE DIXIE.
Ma i tempi non sono ancora maturi e inoltre il nano di arcore bontà sua è sotto di 5 punti.
Passeremo al progetto Eurasia per fottere gli U$A un po' + avanti.
Ora pensiamo a fare un po' di pulizia in casa nostra.
http://img294.imageshack.us/img294/7...20212028lq.jpg
Ti posso assicurare che oggi dal multiculturalismo non nasce alcunchè. Solo i Bronx e le bidonville e i centri sociali .Citazione:
Originally posted by halexandra
A te invece piace el estilo almudejar, mi pare di capire? Cioè lo stile contaminato arabo-andaluso? L'antesignano del multiculturale, secondo molti. :D ;) Contento te...
Allora lo scontro era tra due Civiltà che si fronteggiavano. Oggi è uno scontro fra Inciviltà.
E quando parlo di Inciviltà occidentale, a scanso equivoci, mi riferisco a quella secolarizzata e consumista e lobotomizzata in cui stiamo vivendo.
Cmq, se ti può essere di conforto, sono sempre stato dalla parte di coloro che da Covadonga, a Las Navas de Tolosa fino ad arrivare alla presa di Granada, combatterono incessantemente contro i mori.