Caro Calderoli, capisco che nell'emotività del momento talvolta si possano pronunciare parole il libera uscita; ma per favore, definire l'Islam una non-civiltà, ci fa passare da pitecantropi.
Ed io non voglio essere assimilato a questi ominidi.
Noi siamo contro l'invasione islamica, siamo contro il terrorismo islamico (quando è tale);personalmente mi considero un fiero avversario dell'Islam; ma so anche riconoscere che una civiltà, l'Islam l'ha espressa.
Se proprio volevi parlare di "non-civiltà", dovevi rivolgerti all'islam dei kamikaze o a quello di Bin Laden.
Non facciamo la figura dei pitecantropi (quelli sì) americani che si aggiravano fra le sale del Museo di Baghdad come se fossero a Disneyland. Evitiamo le fallaciate e le perate.
Noi discendiamo dai cavalieri del Santo Sepolcro, dai Crociati, dai cavalieri di re Lazar, di Eugenio di Savoia e Sobielski.
Noi non siamo cow boys.


Rispondi Citando

il suo lavoro che nella situazione di merda in cui siamo va bene così.

