Pacifica, con bastoni, sbarre metalliche, estintori, manganelli, pietre in mano...pace pace pace bamba.In Origine Postato da yurj
Ma è quello che vogliono loro, la nostra scelta pacifica dev'essere ferma e irrinunciabile.
Pacifica, con bastoni, sbarre metalliche, estintori, manganelli, pietre in mano...pace pace pace bamba.In Origine Postato da yurj
Ma è quello che vogliono loro, la nostra scelta pacifica dev'essere ferma e irrinunciabile.


L'estintore fu lanciato da dentro la camionetta, a chi stai dando del delinquente?In Origine Postato da dany.gamberini
Se un delinquente ti lancia un estintore
Cos'è questa storia? Bevi già dal pomeriggio.In Origine Postato da yurj
L'estintore fu lanciato da dentro la camionetta, a chi stai dando del delinquente?


Forse e' meglio che ti informi in maniera piu' approfondita. Secondo te, da dov'e' che il Giuliani ha tirato fuori l'estintore?? Se l'era portato da casa?? Semplicemente, l'ha raccolto dopo che e' stato fatto fuoriuscire dalla jeep dei carabinieri. Ci sono molte foto su Internet che lo dimostrano.In Origine Postato da dany.gamberini
Cos'è questa storia? Bevi già dal pomeriggio.


Invidio la tua fermezza, ti ripeto, nei panni di Carlo Giuliani avrei avuto la stessa rabbia in corpo e non mi sarei comportato in maniera granchè diversa.In Origine Postato da yurj
Ma è quello che vogliono loro, la nostra scelta pacifica dev'essere ferma e irrinunciabile.


e ke palle!!! ancora con questa storia!!! e vaii a postare ANKORA TUTTE LE FOTO dell'accaduto!!!
ke palle.
mamma mia, rinchiudetevi da soli.In Origine Postato da matteomatteo
Forse e' meglio che ti informi in maniera piu' approfondita. Secondo te, da dov'e' che il Giuliani ha tirato fuori l'estintore?? Se l'era portato da casa?? Semplicemente, l'ha raccolto dopo che e' stato fatto fuoriuscire dalla jeep dei carabinieri. Ci sono molte foto su Internet che lo dimostrano.


eheheh lo sapevo!! adesso arrivano le foto!!In Origine Postato da dany.gamberini
mamma mia, rinchiudetevi da soli.
Non siamo negli anni 60. Le foto non sono la realtà, purtroppo, ora.In Origine Postato da robinet
eheheh lo sapevo!! adesso arrivano le foto!!


Come al solito si confondono le cause con gli effetti.
Prima quei teppisti devastano un'intera città, poi si lamentano che la polizia li riempie di legnate come suo dovere.
E alla fine se uno di quelli tenta di spaccare la testa a un carabiniere, e quest'ultimo si difende, ne fanno un assassino.
Ma se Giuliani fosse arrivato prima, ora Placanica sarebbe sottoterra e Giuliani un forzanovista infiltrato.
C'hanno proprio una faccia come il culo.![]()