Perdu, ti ho scritto in pvt.
Cmq oca e anatra sono ok.
Il gulasch è logicamente meglio in ungheria. A meno che non lo mangi in case private.
Allora...cotoletta alla milanese, cotoletta alla viennese, cotoletta alla Brno. Era la stessa terra...

Il gulasch è logicamente meglio in ungheria. A meno che non lo mangi in case private.
Allora...cotoletta alla milanese, cotoletta alla viennese, cotoletta alla Brno. Era la stessa terra...

ciao, hai la casella di posta pienaIn Origine Postato da ildott
Allora...cotoletta alla milanese, cotoletta alla viennese, cotoletta alla Brno. Era la stessa terra...![]()

Direi il ristorante del Hotel Paris.
-N-

se c'è cucina internazionale non mi interessa!In Origine Postato da nordista
Direi il ristorante del Hotel Paris.
-N-
quando vado all'estero mi piace andare a mangiare dove vanno gli "autoctoni"![]()

No, e' cucina Boema al 100%, ma non ti trattano da sottoproletario, come in certi posti dove non hanno sentito ancora che il comunismo e' morto.In Origine Postato da Perdu
se c'è cucina internazionale non mi interessa!
quando vado all'estero mi piace andare a mangiare dove vanno gli "autoctoni"![]()
-N-

Vero, visto, l'ho ripulita.
![]()

In Lituania mi davano hot dog con i cetrioli e salsa rosa a colazione e orzo con lardo a pranzo. Godurioso!!In Origine Postato da Perdu
guarda, sono tornato il 17 luglio da 20 giorni in estonia e lettonia, se sono sopravvissuto al loro cibo.......![]()

Se sei amante della birra devi assolutamente andare al U Fleku, si trova nel Nove mesto, vicino al municipio della città nuova, le birrerie tradizionali chiudono alle 100/11, gli altri posti fanno anche le 24 ore ma verso le 3
0 smettono il servizio bar.
Un posto in cui ho passato molto tempo
www.hospodalucerna.cz
è su una traversa della strada che dal Museo porta al S. Venceslao
Per cambiare i soldi l'indirizzo mi spiace non ricordarli preciso, comunque c'è un cambio onestissimo nel quartiere ebraico (non è enorme da girare quindi puoi anche andare un po a cazzo) in un posto che è anche antiquario, non fidarti di dove c'è scritto NO COMMISSIONE.
Posto da vedere, che non è molto turistico, è il Parco Svetle, facilmente conoscibile dal metronom gigante con vista fighissima sulla città davanti e dietro parco bello grande.
poi, essenzialmente, vai in giro a cazzo.
Paolo

post scriptum: consiglio caloroso sull'alcool, l'assenzio diluiscilo!
Paolo