Vi piace il Chillout?
Io si lo ritengo un genere musicale particolarissimo e intenso
Si
No

Vi piace il Chillout?
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Yep...

Dopo otto medie č gradevolissimo,prima a finger up the ass.

E' musica da sottofondo...sicuramente non e' niente di che' dal punto di vista qualitativoIn origine postato da thematrix
Vi piace il Chillout?

a me piace anche dal punto di vista qualitativo..voglio dire č musica raffinata non credo che possa farla il primo che arrivaIn origine postato da DD
E' musica da sottofondo...sicuramente non e' niente di che' dal punto di vista qualitativo

Non l'ho mai sentita,credo![]()

La musica raffinata puo' essere l'ambient-chill out di Aphex twin,il resto al 90% č spazzatura,come col resto della musica da discoteca del resto.In origine postato da thematrix
a me piace anche dal punto di vista qualitativo..voglio dire č musica raffinata non credo che possa farla il primo che arriva

Aphex Twin č un genioIn origine postato da Paolo82
La musica raffinata puo' essere l'ambient-chill out di Aphex twin,il resto al 90% č spazzatura,come col resto della musica da discoteca del resto.![]()

D'accordissimo,,ma nel genere credo sia davvero l'unico.In origine postato da thematrix
Aphex Twin č un genio![]()

nyet...
sorry, sono rimasto al 1759, anno della morte di Handel.
Tutto ciņ che c'č stato dopo, a parte Mozart, Rossini, Debussy, Ravel, Berg e i Rolling Stones (fino a Exile on main streeet) non riesco ad apprezzarlo.
1685: anno fatale per la musica.
Nascono Handel, Bach, Telemann, Scarlatti.
Fatale perchč, dopo di loro, che musica vuoi comporre?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.