Dovrebbe essere uno scherzo di pessimo gusto, ma sta correndo più veloce della luce da un telefono all'altro via sms
Dovrebbe essere uno scherzo di pessimo gusto, ma sta correndo più veloce della luce da un telefono all'altro via sms

Lo hanno appena smentito, e' una bufala.In Origine Postato da Guido Keller
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
anche perchè l'avvelenamento non è contemplato nel manuale del perfetto terrorista islamico.
quel sistema veniva utilizzato e teorizzato da qualcun'altro

veramente il gran mufti aveva proposta all'italia di mussolini di avvelenare gli acquedotti di gerusalemme.In Origine Postato da Guido Keller
anche perchè l'avvelenamento non è contemplato nel manuale del perfetto terrorista islamico.
alla bisogna ...

Le armi chimiche e atomiche insieme ad affamere interi paesi fa parte del perfetto terrorista "americano".In Origine Postato da Guido Keller
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

la mole di veleni necessaria a raggiungere una concentrazione pericolosa in un sistema come quello di Roma è enorme, è difficile portare in giro tonnellate di veleno, penso che se lo facessero lo farebbero altrove...
almeno... io se fossi in loro lo farei in un paesino isolato, magari non allacciato a grandi acquedotti...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

qualche volta mi piacerebbe esserlo veramente un terrorista.In Origine Postato da FLenzi
Le armi chimiche e atomiche insieme ad affamere interi paesi fa parte del perfetto terrorista "americano".
ora per esempio ho un certo brivido politicamente scorretto di aprire la valigetta e tirarti un missile in testa... che vogliamo fa?![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
La tua valigetta non contiene missiliIn Origine Postato da Ronnie
qualche volta mi piacerebbe esserlo veramente un terrorista.
ora per esempio ho un certo brivido politicamente scorretto di aprire la valigetta e tirarti un missile in testa... che vogliamo fa?![]()
ma solo le medicine che ti hanno ordinato
perché non ci stai con la testa.![]()

Che sarebbe meglio che prendesse invece di tenere nella valigetta.In Origine Postato da proteus
La tua valigetta non contiene missili
ma solo le medicine che ti hanno ordinato
perché non ci stai con la testa.![]()

Chi ha aperto questo thread rischia l'accusa penale di procurato allarme.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0