In Origine Postato da FLenzi
A vedere i risultati mi sembra che abbiano capito benissimo, il mascherato ha avuto 8 voti, corrispondenti agli 8 nick di MarcoM.
Già, sono fortunato possessore di ben sette cloni.
SI
NO
Non so.. devo prima vedere la posizione del mio partito..
In Origine Postato da FLenzi
A vedere i risultati mi sembra che abbiano capito benissimo, il mascherato ha avuto 8 voti, corrispondenti agli 8 nick di MarcoM.
Già, sono fortunato possessore di ben sette cloni.


In Origine Postato da FLenzi
A vedere i risultati mi sembra che abbiano capito benissimo, il mascherato ha avuto 8 voti, corrispondenti agli 8 nick di MarcoM.![]()


In Origine Postato da chenap
Propongo di fare un altro sondaggio per scegliere tra Berlusconi ed un Ficus Benjamin (si scrive così?)... Chissà se stavolta ce la farà?
Oppure vi sembra troppo simile alla sfida della politiche 2001?
Sempre avanti, compagni!![]()
![]()
![]()
Su POL i sinistri dominano, vedremo nel 2006 alle elezioni che contano.


In Origine Postato da MarcoM
Su POL i sinistri dominano, vedremo nel 2006 alle elezioni che contano.
Lasciali cullare nello loro stronzate; hanno solo quelle.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


E voi dove dominate?In Origine Postato da MarcoM
Su POL i sinistri dominano, vedremo nel 2006 alle elezioni che contano.
Ormai neanche Confcommercio e Confindustria non vi cagano più...
Vabbè avete fatto la vostra parte... voi bananas siete stati una divertente parentesi nella storia repubblicana... con voi ha prosperato la satira politica... e poi se dalla muffa abbiamo ricavato un medicinale ricaveremo qualcosa anche dai berlusconidi....
A pugno kiuso!


Credo che tanti italiani la pensino così...In Origine Postato da Vincenzo
Bertinotti, voterei qualsiasi altra persona o animale o cosa prima di votare silvio![]()


Divertente na' sega! Siamo nella merda fino al collo, vedrai che divertimento nei prossimi anni...In Origine Postato da chenap
E voi dove dominate?
Ormai neanche Confcommercio e Confindustria non vi cagano più...
Vabbè avete fatto la vostra parte... voi bananas siete stati una divertente parentesi nella storia repubblicana... con voi ha prosperato la satira politica... e poi se dalla muffa abbiamo ricavato un medicinale ricaveremo qualcosa anche dai berlusconidi....![]()


In Origine Postato da MarcoM
Come si fa a non votarlo?
![]()
![]()
![]()
Questa è comicità involontaria...![]()


Creod lo saremmo stati anche con Rutelli. Almeno così ci siamo fatti due risate in più...In Origine Postato da T34
Divertente na' sega! Siamo nella merda fino al collo, vedrai che divertimento nei prossimi anni...![]()
A pugno kiuso!