![]()
![]()
![]()
Me ne fotto del pensiero marxista e poco etico di uno sclerato sinistroide.
La lega è uno dei pochi partiti a prendere a calci gli immigrati(invece voi grazie a quell'ignobile di Martelli che te hai imprudentemente citato li accogliete a braccia aperte![]()
).
Razzista?forse..sicuramente stufo di vivere nel terrore delle grandi città ormai in mano agli extracomunitaro,stufo di essere additato ìn tutto il mondo come mafia spaghetti e mandolino(casualmente tre simboli sudisti)..
Stufo di pagare tre milioni di pensioni di invalidità(compresi gli accompagnamenti) su 56 milioni di abitanti a discapito dell'1,5 milioni degli u.s.a. su un rapporto di 150 milioni di abitanti(ricordo che qusto stato ha fatto guerre,missioni,l'italia quasi nulla)..
Stufo di avere solo 63 forestali nel parco del Monviso a discapito dei 18.000 presenti in calabria(appiccare fuochi fa diminuire il tasso di disoccupazione)...
vota il tuo amico bertinotti comunista con villa al laggo o il signor d'alema che sfila in agosto con una barca da 20 metri come il peggior capitalista!
queste sono le barzellette non i nostri pensieri...
ciao..spero non ti vada nulla di traverso,specialmente il bambino!![]()




)...
Rispondi Citando
