Visualizza Risultati Sondaggio: L'italia è un regime plutocratico????

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    29 87.88%
  • NO

    4 12.12%
  • Non so.. devo prima vedere la posizione del mio partito..

    0 0%
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 175

Discussione: BERTINOTTIvsBERLUSCONI

  1. #141
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Me ne fotto del pensiero marxista e poco etico di uno sclerato sinistroide.

    La lega è uno dei pochi partiti a prendere a calci gli immigrati(invece voi grazie a quell'ignobile di Martelli che te hai imprudentemente citato li accogliete a braccia aperte ).
    Razzista?forse..sicuramente stufo di vivere nel terrore delle grandi città ormai in mano agli extracomunitaro,stufo di essere additato ìn tutto il mondo come mafia spaghetti e mandolino(casualmente tre simboli sudisti)..
    Stufo di pagare tre milioni di pensioni di invalidità(compresi gli accompagnamenti) su 56 milioni di abitanti a discapito dell'1,5 milioni degli u.s.a. su un rapporto di 150 milioni di abitanti(ricordo che qusto stato ha fatto guerre,missioni,l'italia quasi nulla)..
    Stufo di avere solo 63 forestali nel parco del Monviso a discapito dei 18.000 presenti in calabria(appiccare fuochi fa diminuire il tasso di disoccupazione )...

    vota il tuo amico bertinotti comunista con villa al laggo o il signor d'alema che sfila in agosto con una barca da 20 metri come il peggior capitalista!

    queste sono le barzellette non i nostri pensieri...

    ciao..spero non ti vada nulla di traverso,specialmente il bambino!
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  2. #142
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablito el drit


    Me ne fotto del pensiero marxista e poco etico di uno sclerato sinistroide.

    La lega è uno dei pochi partiti a prendere a calci gli immigrati(invece voi grazie a quell'ignobile di Martelli che te hai imprudentemente citato li accogliete a braccia aperte ).
    Razzista?forse..sicuramente stufo di vivere nel terrore delle grandi città ormai in mano agli extracomunitaro,stufo di essere additato ìn tutto il mondo come mafia spaghetti e mandolino(casualmente tre simboli sudisti)..
    Stufo di pagare tre milioni di pensioni di invalidità(compresi gli accompagnamenti) su 56 milioni di abitanti a discapito dell'1,5 milioni degli u.s.a. su un rapporto di 150 milioni di abitanti(ricordo che qusto stato ha fatto guerre,missioni,l'italia quasi nulla)..
    Stufo di avere solo 63 forestali nel parco del Monviso a discapito dei 18.000 presenti in calabria(appiccare fuochi fa diminuire il tasso di disoccupazione

    vota il tuo amico bertinotti comunista con villa al laggo o il signor d'alema che sfila in agosto con una barca da 20 metri come il peggior capitalista!

    queste sono le barzellette non i nostri pensieri...

    ciao..spero non ti vada nulla di traverso,specialmente il bambino!

    Che spasso che sei,"granapadanio"..una barzelletta!
    Non puoi fottere il pensiero marxista(?)..è come se tu dicessi che fotti la Seredova o la Ferilli:sono "gnocche" che non conosci,non sei in grado di conoscere e se percaso ti passano di fianco ti non ti accorgi nemmeno di loro..sei talmente poco abituato a ragionare che le scambieresti per due "Immigrate",ovviamente clandestine!!
    Invece,come supponevo, sei in grado solo di concepire e ripetere come un pappagallo gli slogan e le idiozie della propaganda da "bar dello sport "puntualmente riportati con gli scarti della carta igienica usata sui quali viene stampata la "Padania".
    Il "granapadanio" alla quale "razza" tu stoltamente credi di appartenere è solo una "specie" meno evoluta della gens Italiana;il "grana padanio"non è NE' più civilmente virtuoso,NE' più onesto :è solamente più "coglione"..vorrebbe fregare lo Stato,non pagare le tasse,lavorare negli enti pubblici con una raccomandazione e si incazza non già perchè ritiene moralmente riprovevole tutto ciò ma solo perchè è meno "furbo",meno sveglio..è come il compagno di scuola che si fa beccare mentre copia il compito,quando il suo vicino di banco l'ha fatta franca...vorrebbe ma non può,insomma.

    Sei talmente ottuso che non ti rendi conto di come il cadavere ambulante di Cas(s)ano Magnago ti prenda per il culo:la Lega ha fatto tutta la campagna elettorale del 2001 dicendo che avrebbe preso a calci in culo e ributtato a mare tutti i "clandestini";infatti la legge BOSSI-FINI dopo sei mesi ne ha regolarizzati quasi 900,000...così è aumentato l'indice di occupazione "sbandierato" da quel genio di Maroni(un nome,una garanzia..).
    Ed ovviamente..ti dò una "notizia"..migliaia di clandestini continuano ad arrivare ogni anno..solo che le televisioni saldamente in mano a Berlusca e al vostro "grana" Marano fanno black out informativo.
    Ma forse per te va bene così: a te basta questo per sentirti"tutelato" ovvero per essere "felice"una legge incivile che costringe ogni anno centinaia di migliaia di persone che lavorano da anni in questo Paese a fare ore di fila magari per più giorni in Questura per ritirare un documento(il permesso di soggiorno) che nella vicina Svizzera, che i tuoi compari di idiozia, propagano a modello viene rilasciato dall'autorità amministrativa(il Comune o il Cantone).
    Le città in mano agli extracomunitari sono forse quelle che ti turbano e che fanno tremare la tua "purezza" etnica..io so solo che migliaia di esercizi commerciali a Milano sono gestiti da lavoratori stranieri,altrimenti non ci sarebbe in molti quartieri un bar,una panetteria ,una macelleria o un ristorante..Ma tu non hai provato a mangiare una pizza in un locale gestito da Egiziani..ebbene ottima pizza,pulizia,prezzi decisamente onesti e tanto di scontrino.
    Ah..ma dimenticavo che te ne fotti anche della pizza perchè è del sud come mafia,mandolino e spaghetti!! Che "genio" che sei..però coerente,nè?
    Continua pure a mangiare la polenta taragna e il risotto con gli ossibuchi..ovviamente affogati nella barbera!!
    In quanto alle pensioni di invalidità mi fai solo scompisciare..citi gli Stati Uniti,"raro" esempio di perfetta assistenza sociale quando per fare un paragone credibile il confronto andrebbe fatto con Francia,Germania,Inghiltera,Svezia etc edc allora il dato Italiano sarebbe fanalino di coda..ah già ma gli USA sono la vostra "terra Promessa"(sigh) perchè patria del federalismo...
    In quanto poi ai trasferimenti sociali(pensioni di invalidità,di vecchiaia,di anzianità) tutti gli istituti di ricerca (inclusi quelli Confindustria e Confcommercio ) nonchè ISTAT dimostrano che le città e le regioni che hanno in questo senso più trasferimenti dall'INPS sono al nord: Liguria in primis seguite da Emilia Romagna , Friuli Venezia Giulia e Lombardia.
    Allo stesso modo le stesse indagini rilevano che le pensioni a vario titolo percepite in queste regioni sono mediamente assai più alte che altrove(sicuramente perchè sono stati pagati più contributi e la popolazione è più anziana ma tant'è..è comunque un dato di fatto).
    Per quanto ruguarda le Regioni che hanno dallo Stato più trasferimenti "diretti"in denaro e maggiori vantaggi fiscali ebbene..stupisciti..sono Trentino Alto-Adige e Valle d'Aosta
    perchè regioni con minoranze etniche-linguistiche che vengono tutelate anche in virtù di accordi internazionali.

    Ma la tua testa da "granapadanio" continua a ribollire aria perchè ci sono 18,000 guardie forestali in Calabria..e qualche centinaio in Lombardia..non ti sei MAI chiesto quant'è la percentuale di Foreste coperta sul totale del territorio delle due Regioni;oppure non hai mai guardato all'insieme dei dipendenti pubblici presenti nelle varie Regioni..ah,ma per te anche al nord quelli che lavorano alle poste,in provincia,in comune (compreso il tuo) nella Regione sono tutti "terroni" mangiapane a tradimento da mandare "a casa loro"..ovviamente non appena il cadavere ambulante di Bossi vi avrà liberato prima dai "neghèr" e dagli "albanes".
    E pazienza se non ci riuscirà lui..c'è già pronto il figlio...già messo in "pista" perchè Roma sarà anche Ladrona ma con le "cadreghe" che mette a disposizione si sistema anche la famiglia ( a Reggio Calabria come a Cas(s)ano Magnago)..

    Ciao,nè.. Balubà,continua ad ascoltare Moncalvo e leggi la "Padania"(sigh) che c'è scritto come và il tuo (piccolo)miserabile mondo..

  3. #143
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va beneeeeeeeeeeee

    vai a giocare nel tuo grande mondo,la russia,terra di miseria e povertà...

    terra che stranamente furono amministrate dal comunisti..

    fame?

    allora cambia rotta evvai a cuba..e fai il cubano!

    fame anche lì?figlio mio accontentati...per comprare il grana PADANO ci vogliono quei soldini che il capitalismo mette in palio...

    La Padania caput mundi?puo'essere..il mio piccolo mondo è fatto di ideali e principi il tuo di ideali che non hanno MAI trovato riscontri storici..

    sveglia bambino!

    dimenticavo il grana PADANO fa al caso tuo.. da fosforo!

    OSSEQUI
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  4. #144
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablito el drit
    va beneeeeeeeeeeee

    vai a giocare nel tuo grande mondo,la russia,terra di miseria e povertà...

    terra che stranamente furono amministrate dal comunisti..

    fame?

    allora cambia rotta evvai a cuba..e fai il cubano!

    fame anche lì?figlio mio accontentati...per comprare il grana PADANO ci vogliono quei soldini che il capitalismo mette in palio...

    La Padania caput mundi?puo'essere..il mio piccolo mondo è fatto di ideali e principi il tuo di ideali che non hanno MAI trovato riscontri storici..

    sveglia bambino!

    dimenticavo il grana PADANO fa al caso tuo.. da fosforo!

    OSSEQUI
    Se proprio devo,preferisco il "Pramiggiano-Reggiano"..di qualità superiore.
    Per dare fosforo al cervello bisogna avercelo..(il cervello .)
    E magari non atrofizzato,come il tuo..
    Cuba?..Russia?..mai stato,mai preso a modello.
    Conosci l'OIanda,la Svezia,la Danimarca..tanti Lander della Germania?
    No? Mai uscito dalla tua piccola valle..?
    Peccato..ma non ne dubitavo.
    Non hai altro da dire..non hai più niente da ribattere?
    E' così limitato il tuo armamentario?
    Te li sei presi quattri sberloni eh?
    Torna leggere il tuo giornaletto perfettamente indicato per pulirsi da tutto quanto fuoriesce dalle chiappe..

  5. #145
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    veramente le quattro ceffe morali le hai prese te,io la padania la leggo col manifesto mi ci pulisco...
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  6. #146
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi...

    C'è da copnsiderare che un governo bertinotti cadrebbe subito, causa tradimento dei centristi UDEUR e Margherita...

  7. #147
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablito el drit
    veramente le quattro ceffe morali le hai prese te,io la padania la leggo col manifesto mi ci pulisco...
    ...e questo spiega perché sei così acidello e sciocco: io il c**o me lo pulisco con la carta igienica (ecologica!) perché la padania innanzitutto non la compro (compro il manifesto e la nuova sardegna), e poi é fatta, come tutti i quotidiani, di carta ruvida e... insomma, sono mica coglione...!

  8. #148
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sapevo che era fatta con scarti umani,dietà precoci..sai si dice ..hai la pelle morbida come quella di un culo di un bambino..

    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  9. #149
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablito el drit
    io sapevo che era fatta con scarti umani,dietà precoci..sai si dice ..hai la pelle morbida come quella di un culo di un bambino..

    hai mai pensato di farti furbo???

  10. #150
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la realtà è che la sinistra italiana è una cozzaglia tremenda di facce e faccioni..

    è tornata di moda per la grande crisi mondiale che ha investito l'economia del quale il berlusca potrà farne le spese..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito