In Origine Postato da yurj
Mah, io producendo un sacco di antifascismo, sto bene
Il fascio sta al caldo![]()
![]()
Anche lui produce antifascismo?
Skarm

In Origine Postato da yurj
Mah, io producendo un sacco di antifascismo, sto bene
Il fascio sta al caldo![]()
![]()
Anche lui produce antifascismo?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

C'è a casa la zia che non può usare l'aria condizionata perchè le fa male, a breve credo la ucciderò con il telecomando del condizionatore....
E pare che resti fino al 6 di agosto, bugger!
pensa, dicono che domani farà ancora più caldo... dai un abbracio alla ziaIn Origine Postato da Il_Grigio
C'è a casa la zia che non può usare l'aria condizionata perchè le fa male, a breve credo la ucciderò con il telecomando del condizionatore....
E pare che resti fino al 6 di agosto, bugger!![]()

AHHHAHAHAHAHAHHAH...maledetto cibo di gomma....In Origine Postato da Il_Grigio
Il tofu, hai dimenticato il tofu....![]()
![]()
Stasera mi sono mangiato un piattone di trofie al pesto,crocchette di patate ripiene di ricotta ed erbe aromatiche ed un po' di melanzane alla griglia condite con olio d'oliva e aglio..il tutto annaffiato da un ottimo Sauvignon dell'Alto Adige
![]()
che cazzo vi lamentate......oggi in fabbrica c'erano solo 49°.....e si stava benissimo!
![]()
ti rimando alla poesia di prevertIn Origine Postato da H-H-H
che cazzo vi lamentate......oggi in fabbrica c'erano solo 49°.....e si stava benissimo!
![]()
![]()

Il problema più grosso è quando mi mandano negli uffici, in cui ci sono 25 gradi in meno rispetto al magazzino.
Dopo cinque minuti che sto lì dentro rischio seriamente di venir assalito da imbarazzi intestinali.

Vero. Oggi ho attraversato mezza Italia, da S. Candido (21°) a Padova (37°) Bologna (39°) Prato (39°). Ma a Firenze Sud siamo arrivati a 41°, superato da Fabro, in A1 41,5°.In Origine Postato da O'Rei
Tranquilli, qua è 39...![]()
A Roma non era proprio gradevole, ma con 34,5° e un alito di ponentino non era proprio da suicidio (Nirvana, non ti lamentare...)![]()
![]()

Addirittura ce n'erano 39 a Bologna ieri? Non che mi stupisca... oggi comunque si replica. Però il cielo sta diventando nuvoloso, forse arriva l'acquazzone della provvidenza...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato