bello....
![]()

bello....
![]()
Magnifico, è un coito digitale che sferza i neuroni celebrali![]()

mi sa di qualcosa che richiama il concetto di "instant sex".In Origine Postato da sacher.tonino
Magnifico, è un coito digitale che sferza i neuroni celebrali![]()
io preferisco quello che deve essere lavato, sbucciato e poi cucinato a puntino.
E consumato.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

'sti ELO me li stai facendo piacere, Jaki. Quali album mi consigli tra i loro?In Origine Postato da Jaki
E' solo una track di "Moment of Truth (Overture)" degli E.L.O.(Electric Light Orchestra) --- qui trovi il sito e altro sul forum Musica.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

CHE SPETTACOLO !![]()

Mi mangio le palle se questo non è il forum sull'anticomunismo.

In Origine Postato da Naitmer
Mi mangio le palle se questo non è il forum sull'anticomunismo.![]()

In Origine Postato da Fenris
'sti ELO me li stai facendo piacere, Jaki. Quali album mi consigli tra i loro?... in realtà questo era il fine
![]()
beh io ho molti cd di questo gruppo che ha una storia piuttosto impegnativa con anche divisioni del gruppo e magari appena posso apriro' una discussione sul forum "Musica": sul loro sito (Electric Light Orchestra WebSite) puoi trovare tutta la loro discografia, cliccando in alto su music.
L'ultimo cd "Zoom" è dell'anno 2001, primo lavoro dopo ben 15 anni di inattività, personalmente lo ritengo deludente ma è anche vero che ormai il gruppo è rappresentato quasi soltanto da Jeff Lynne, forever deus ex-machina.
Ufficiosamente pare sia atteso un nuovo cd che dovrebbe riunire alcuni componenti del gruppo ma nulla di certo è confermato.
Comunque ritengo che siano interessanti i seguenti lavori:
- Time
- Moment of truth (dal quale è estratta una track per questa presentazione e dal quale è estratta una seconda track che usero' quando arrivera' il momento per qualcosa che, spero, entrera' nella storia del web ())
- Eldorado
- Discorvery
- Secret Messages

In Origine Postato da Naitmer
Mi mangio le palle se questo non è il forum sull'anticomunismo.![]()