Anche io, onorato di essere il vice-moderatore, ringrazio tutti quanti per gli incoraggiamenti !!
e ne approfitto per fare i complimenti a Ric, artefice unico della grafica di questo forum! bellissima ed elegante!
ciao e buon divertimento!
nick


Anche io, onorato di essere il vice-moderatore, ringrazio tutti quanti per gli incoraggiamenti !!
e ne approfitto per fare i complimenti a Ric, artefice unico della grafica di questo forum! bellissima ed elegante!
ciao e buon divertimento!
nick
Io ho fatto solo il banner superiore, il resto è merito di Jaki!
Ric


Congratulazioni e buon divertimento...![]()


Buon lavoro moderatori![]()


un In Bocca al Lupo... ciao sky3boy


Bella idea quella di fare un forum dedicato all'aviazione militare!
Un grande in bocca al lupo!![]()


Buon tutto tutto tutto...spero che questo forum sia la riedizione del successo di quello civile...
....complimenti ai moderatori e a Ric per il banner!!
Alberto


Buon lavoro.


In bocca al lupo anche da parte mia!
Marco


Ottimo forum....complimenti a tutti e auguri di cuore.![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro