Vedi cara remedios, io non sono ne' democratico ne' liberale, ne' libertario....Io credo nell'affermazione della liberta' per... (cioe' libero di esprimere le mie vere capacita' ed esplicarle conformemente dalle vere attitudini), mentre le democrazie ti illudono dicendoti di darti la liberta' da...con la quale di fatto non sei libero di fare nulla, e le leggi liberticide in materia di liberta' di espressione(ma non solo il discorso e' allargabile ad ogni piano della vita quotidiana) ne sono l'esempio.In origine postato da remedios
gloria e onore a pedofili e stupratori. non voletemene, è libertà di espressione.
provocazione, precisiamolo, la stupidità che aleggia potrebbe anche portare a non capire
Ma non vi accorgete che c'e' in atto una manovra che tende a creare una unica verita', una unica memoria, una unica ideologia (e l'esempio sono la recente proposta alla commissione Ue di bandire tutti i simboli dell'estremismo politico, e l'introduzione del reato di minimizzazione di strage, riportato nel thread la democrazia...)....In uno stato che ciancia di liberta', che sancisce costituzionalmente la liberta' di espressione, potresti anche presentarti alle elezioni con il nome W i pedofili, poi saranno gli elettori a giudicarti (non cado nella sottile provocazione di voler equiparare la SS con una mandria di malati)....questa e' la democrazia (e questi sono i suoi paradossi), di certo in un mio stato chi urla gloria ai pedofili non farebbe una bella fine, ma perlomeno non mi pieno la bocca di carte dei diritti e boiate varie...
Saluti

..............!!!