Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Curioso
Almeno gli si fa scegliere il candidato, se non direttamente il premier.....non è una presa per il culo, potrebbe essere l'anticipazione di una riforma del voto alle politiche.
Vedremo.
Ho sentito Prodi al tg3.
Il voito degli immigrati sara' tenuto separato e non influira' sulla scelta del candidato.
Se ho capito bene e' un inizio per avvicinarli ai meccanismi democratici del paese che li ospita visto che prima o poi ( magari con l'acquisizione della cittadinanza come ora ) saranno chiamati a votare.
Cosi' mi va un poco meglio e dovrebbe tranquilizzare sia BARBANERA che DI PIETRO.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ronnie
quando in Italia è tradizione lo IUS SANGUINIS.
quale ius sanguinis sia possibile in una terra di bastardi di varie nazionalità (cosa che fra l'altro mi rende fiero) mi è abbastanza un mistero
-
Citazione:
In Origine Postato da Kowalsky
quale ius sanguinis sia possibile in una terra di bastardi di varie nazionalità (cosa che fra l'altro mi rende fiero) mi è abbastanza un mistero
Forza Italia e Lega vogliono ripristianre lo IUS PRIME NOCTIS: solo quelli che si sono già fatti inculare (scusate il francesismo) dal cavaliere possono votare, è il QI al contrario...
-
Due domande sciocche...
Inevitabile, direte... Ma la cosa ci incuriosissie...
Primo: Per votare alla Primarie per legittimare Prodi affinché (finalmente...!) possa scrivere 'sto benedetto programma, bisogna dimostrare di essere di sinistra? E come?
Secondo: Sono previsti osservatori internazionali per vigilare sulla correttezza delle operazioni di voto?
Grazzzie anticccipate a chi saprà migliorare la nostra ignoranza...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da furbo
Ed invece facciamo votare gli italiani all'estero che non pagano le tasse e NON SONO TOCCATI DALLE SCELTE DEL GOVERNO CHE SCATURIRA' ANCHE DAL LORO VOTO!
Gli itagliani all'estero amano l'italia più di voi sinistrati e maomao messi insieme.
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...eprimarie.html
Immigrati
Sul voto agli immigrati "l'orientamento politico di favore è comune, le condizioni sono da verificare", dice Arturo Parisi presidente dell'assemblea federativa della Margherita. "L'indicazione positiva - precisa Parisi- è stata trasferita all'ufficio tecnico amministrativo che verificherà le condizioni per consentire il voto a residenti non cittadini".
Residenti non cittadini? ... ma è una scelta giusta?
B.
E dopo questa ennesima stronzata voterei anche totò riina detto "u curtu" piuttosto che votare a sinistra.:D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Gli itagliani all'estero amano l'italia più di voi sinistrati e maomao messi insieme.
Il diritto di voto non dipende dalò fatto che si ami o meno il paese : daltronde in Italia votano anche i leghisti ed i loro fiancheggiatori.
-
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
E dopo questa ennesima stronzata voterei anche totò riina detto "u curtu" piuttosto che votare a sinistra.:D :D :D
Votare Toto Riina non sarebbe un grande sforzo per un banana!
-
Citazione:
Il diritto di voto non dipende dalò fatto che si ami o meno il paese : daltronde in Italia votano anche i leghisti ed i loro fiancheggiatori.
I leghisti amerebbero l'italia federale, così comè gli fa schifo, ma a te che te frega? dici sempre che siamo 4 gatti e non facciamo testo.:D :D
Cmq ti assicuro che Gli italiani all'estero amano l'italia, anche se non è riuscita a garantigli il lavoro e una vita serena, voi sinistrati e amici dei maomao non potete capirlo, se era per voi eravamo in mano dei russi.
-
Citazione:
Votare Toto Riina non sarebbe un grande sforzo per un banana!
Sempre meglio di qualsiasi sinistrato, voi fate troppi danni, amate le dittature cubane, cinesi, nord coreane e fino a qualche tempo fa anche il paradiso dell'unione sovietica, ora volete dare il voto a degli stranieri che odiano l'occidente, applaudite ai terroristi e li chiamate resistenti, dedicate le piazze a chi assalta le camionette dei c.c, volete i matrimoni gay con l'adozione, difendete sempre e solo caino e vi accanite sempre più su abele, volete droghe libere, volete dare prima le case agli extrac. che agli itagghiani......e la lista sarebbe troppo lunga per continuare, mi fate cordialmente schifo.;)