Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Per Di Pietro gli immigrati non devono partecipare alle primarie perché, se così fosse, il risultato delle primarie non sarebbe rappresentativo del corpo elettorale chiamato poi a esprimersi nel 2006.
B.
concordo in pieno
-
quote:
------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da Tremendo
E dopo questa ennesima stronzata voterei anche totò riina detto "u curtu" piuttosto che votare a sinistra.
http://www.berlusconi.net/images/0_b...onipadania.jpg
Tranquillo; l'hai già fatto...
-
... Nessuno che risponda alle nostre domandine...
Eppure sono così semplici. Forse troppo semplici per le superiori menti degli intellettuali sinistrati?
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
quote:
E dopo questa ennesima stronzata voterei anche totò riina detto "u curtu" piuttosto che votare a sinistra.
http://www.berlusconi.net/images/0_b...onipadania.jpg
Tranquillo; l'hai già fatto...
Ho votato Lega Nord, e spero in uno stato federalista, cmq anche avessi votato dell'utri non mi vergognerei affatto, visto che tipo di itagghia volete e come state regalando il paese a ladri e criminali, meglio ladri nostrani che islamikaze ladri-assassini-stupratori ecc.ecc., come ho detto sopra mi fate più schifo voi sinistrati che tutta la mafia nostrana.
p.s. hailetto che di pietro è andato in irak a vedere cosa fanno le truppe? quando è tornato hadetto che stanno facendo un ottimo lavoro di ricostruzione e di aiuti e non possiamo lasciare gli irakeni soli senza aiuto dei nostri soldati.:D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
... Nessuno che risponda alle nostre domandine...
Eppure sono così semplici. Forse troppo semplici per le superiori menti degli intellettuali sinistrati?
Le "vostre" domandine sono acqua fresca, a confronto di quelle che volevano porre i magistrati di Palermo al Banana ed alle quali, il "vostro" eletto, ha OPPOSTO la "facoltà di NON rispondere".
"Noi", PRIMA si aspetta QUELLE risposte; POI, si risponde alle "vostre" minchiate.
:-0001o
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Le "vostre" domandine sono acqua fresca, a confronto di quelle che volevano porre i magistrati di Palermo al Banana ed alle quali, il "vostro" eletto, ha OPPOSTO la "facoltà di NON rispondere".
"Noi", PRIMA si aspetta QUELLE risposte; POI, si risponde alle "vostre" minchiate.
:-0001o
Azzo ma allora questo è scemo sul serio, in tutti i 3ad deve andare ot e parlare a vanvera, ma che vada a lavorare invece di rovinare tutti i 3ad,...sempre se non lo hanno di nuovo licenziato.
-
Citazione:
Azzo ma allora questo è scemo sul serio, in tutti i 3ad deve andare ot e parlare a vanvera, ma che vada a lavorare invece di rovinare tutti i 3ad,...sempre se non lo hanno di nuovo licenziato.
Io penso che chi risponde in questo modo sia veramente un povero idiota...
-
Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Io penso che chi risponde in questo modo sia veramente un povero idiota...
Io ho sempre pensato che tu fossi un povero scemo a cui hanno regalato il pc per non farlo uscire di casa a fare danni e a beccare botte.:D :D
-
Citazione:
Io ho sempre pensato che tu fossi un povero scemo a cui hanno regalato il pc per non farlo uscire di casa a fare danni e a beccare botte.:D :D
Guarda che a me puoi scrivere quello che ti pare... e mettere tutte le faccine vuoi... sai che cazzo me ne frega, ma quello che hai scritto "che vada a lavorare invece di rovinare tutti i 3ad,...sempre se non lo hanno di nuovo licenziato" è proprio da cialtroni e da idioti. Mi vedi mettere forse delle faccine ?
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Stai tranquillo... non è un cabarettista...
Al cantar l'uccello...
B.
Era a Zelig circus?