Risultati da 1 a 3 di 3
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,654
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11756 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Per sorridere un pò. Ma nemmeno tanto.

Vecchia ma ancora buona, sempre attuale.
    La fonte.

“Berlusconi? Un’Invenzione Della Sinistra!”
    In esclusiva a Giuda il Presidente del Consiglio si confessa: “Mantenuti tutti gli impegni presi, punto su punto: Gelli me lo ha confermato giusto ieri. Le dichiarazioni a Porta a Porta? Non le ho mai fatte, quella trasmissione non esiste, Vespa nemmeno, anche sull’universo ho dei dubbi.”
    Dicono di lui che sia uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Eppure tanta fama e denaro non ne hanno modificato il carattere: basta un battito di mani di Bush e torna ad essere uno come tutti noi. Oggi ci ha ospitato nella sua villa di Protervio per chiacchierare davanti a un bicchiere di champagne sulle recenti polemiche della politica italiana.

Giuda - Presidente Berlusconi, lei ha dichiarato che il contingente italiano in Iraq sarebbe stato progressivamente ridotto da settembre per poi smentire poche ore dopo.
    Berlusconi – Cominciamo col dire che non ho mai detto quelle parole. Se vi riguardate l’intervista scoprirete che ho detto testualmente “il contingente italiano in Iraq sarà progressivamente ridotto da settembre” e non “il contingente italiano in Iraq sarà progressivamente ridotto da settembre”. Noti l’intonazione.
    G – E che differenza c’è?
    B – In cosa?
    G – In quello che ha detto.
    B – Che ho detto quando?

G – Bene, voltiamo pagina. Ieri il Ministro Calderoli ha minacciato le dimissioni se non si realizzerà la riforma costituzionale entro Pasqua. Qual è la sua posizione?
    B – Sono tranquillo. Passeremo la riforma anche a costo di prendere a calci nel culo Ciampi e signora.
    G – Questa la posso scrivere?
    B – Questa quale? Vuole una barzelletta? La sa quella dell’interista ebreo?
    G – No, questa su Ciampi.
    B – Può scrivere che ho il massimo rispetto per il Presidente della Repubblica e per la sua integrità e sono certo che saprà supportarci nel cammino delle riforme.
    G – Quindi conferma la sua stima personale per Ciampi?
    B – Lo ritengo un vecchio pensionato pedante che mi intralcia gli zebedei. Ma tecnicamente possiamo dire che confermo la stima personale per lui.

G – Ah, bene. L’altro argomento di questi giorni è la polemica tra Storace e la Mussolini sulle firme false.
    B – Una zuffa tra fascisti. Se mi avessero dato retta la gnoccolona l’avremmo buttata nel mucchio e non ci sarebbe stato questo spettacolo penoso. Sarà mica peggio di quel portasfiga di La Russa, no? Che tutte le volte che mi chiama il Milan mi pareggia.
    G – E che devo scrivere come risposta?
    B – Che il soccorso rosso ha cercato di mescolare le carte aiutando Alternativa Sociale (che nome del cazzo, tra l’altro) a raccogliere firme false ma la coerenza e la serietà dei nostri alleati hanno rimesso le carte a posto.
    G – …carte a posto. Detti piano che ho il tunnel carpale.
    B – Ne ha parlato con Lunardi?
    G – Di cosa?
    B – Del tunnel a Capri. Non si distragga, cribbio! Lei è comunista?
    G – No. Voto UDC. Anche se in passato una volta ho votato la rete di Orlando.
    B – Ah, mi sembrava dal tono provocatorio che fosse l’ennesimo giornalista di sinistra. Ma che vi credete? Quando sarò finalmente al governo ce la farò vedere a quelli dell’Unità…
    G – Quando sarà al governo?
    B – Quando sarà al governo chi? Ci sono mica le elezioni? Bondiii! Cavolo, quando lo cerchi non c’è mai. Sa se devo imparare barzellette nuove? L’ho già detta quella dell’interista all’inferno? E quella della riduzione delle tasse? Ah, no, quella non è una barzelletta. O sì? Bondiii! Schifaniii! Toglietemi dalle palle questo comunista.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per sorridere un pò. Ma nemmeno tanto.

In Origine Postato da Dario

................
    Toglietemi dalle palle questo comunista. [/color]
    Carina.
    Facendo tutti i dovuti scongiuri, ancora 8 mesi e ci togliamo dalle palle lui.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,654
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11756 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

E i suoi compagni di merenda (meno quelli che salteranno sul carro per aiutare i vincitori).