quanti matti ci sono in giro?
è il centro del mondo
La città più importante d'Italia
La culla del Fascismo
Importante quanto altre città Italiane
La seconda città d'Italita
Tra le più importanti, ma non necessaria
Indifferente
Meglio se non ci sia


quanti matti ci sono in giro?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
In origine postato da tolomeo
quanti matti ci sono in giro?
eccomi![]()


un matto riconosce sempre altri matti come lui.In origine postato da H-H-H
eccomi![]()
esci dal tuo scrigno di egocentrismo e vota.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


bisognerebbe discutere cosa si intende per matto. se uno piscia da una 500 in corsa e' certamente matto, ma uno che lo fa' da una Rolls Royce potrebbe essere soltanto un eccentrico.![]()
-N-


se uno piscia da una 500 può essere che sia debole di reni, se uno piscia da una Rolls è solo uno snob parvenu.In origine postato da nordista
bisognerebbe discutere cosa si intende per matto. se uno piscia da una 500 in corsa e' certamente matto, ma uno che lo fa' da una Rolls Royce potrebbe essere soltanto un eccentrico.![]()
-N-
Ciò non toglie che comunque potrebbero essere matti tutti e due.
Per precisare meglio, un matto è uno che si comporta da matto costantemente.
Il matto occasionale non conta.
Per matto voglio indicare qualsiasi persona, anche apparentemente normale, che sia fusa.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
La pazzia è assaggiare i budini di epixx


allora potrei essere matto anch'io...In origine postato da sacher.tonino
La pazzia è assaggiare i budini di epixx
-N-


In origine postato da tolomeo
se uno piscia da una 500 può essere che sia debole di reni, se uno piscia da una Rolls è solo uno snob parvenu.
Ciò non toglie che comunque potrebbero essere matti tutti e due.
Per precisare meglio, un matto è uno che si comporta da matto costantemente.
Il matto occasionale non conta.
Per matto voglio indicare qualsiasi persona, anche apparentemente normale, che sia fusa.
![]()
Ohhhhhh (sollievo). Allora al massimo sono anticonformista ma non matto: so sempre quello che faccio e sopratutto cio' che voglio.
-N-


da un po' di tempo a questa parte di sicuro ce n'è uno in più.
sono gelosa perchè antonio ti preferice a me.....![]()


si nasce tutti matti. qualcuno lo rimane.
(S. Beckett)