Tanti auguri!
Tanti auguri!

Auguroni...!!!![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

ma auguri..........![]()

Carissima....non mi dilinguo + di tanto.....
traduzione : 2 punti e A capo.....
Wooff...io.....KANEKORSO ( l'unico e inimitabile,indeformabile,fatto di gomma miele acciaio e tugsteno....un mix cementante&robusto INATTAKKABILE persino dall'ossigeno....
WOOFF...TE.....la PRIMA....
la numero...1°
:giagia: si......parto con te ( tutti gli altri non lo sanno....repapelle: ) kissà cosa penseranno.....wuahuuuu.....pure la rima
ostridicolo:
riprendiamo.....x non svelare il mistero......la traduzione....
3 beh....ormai tutti lo sapete...è il mio numero....
sopra ( anche qua dovete domandare a MALANDRINA....che sa....)
il cielo.....wooff...quello lo tokko io...se tutto...VA... come KANEKORSO ha scritto.....:sofico:
(\_ _/)
(='.'=)
(")_(") ops....quasi mi dimenticavo...tanti AUGURI...
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

auguroni!!:

tanti Auguri

In ritardo, ma auguri ugualmente. Fai gli anni lo stesso giorno di mia mamma.![]()

auguri!
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

non mi associo agli auguri.. sei soltanto piu' vecchia.. che cazzo c'è da festeggiare???
X

Ragazzi, sono commossa, veramente. Siete tutti carissimi. :74:
Alexeievic, io a ogni mio compleanno scappo. Non trovo nulla da festeggiare nell'invecchiare, se non il fatto di esserci arrivata.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}