Certe volte, per il bene del forum, devo proprio trattenermi, però è dura.....In origine postato da pensiero
un cazzo vero

Certe volte, per il bene del forum, devo proprio trattenermi, però è dura.....In origine postato da pensiero
un cazzo vero

Per rispondere al sondaggio : il caldo eccessivo è una gran rottura di palle...

Grazie per il riconoscimento.....In origine postato da pensiero
un cazzo vero
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Considero "caldo" dopo i 25 gradi. Ma c'e' caldo e caldo. 30 gradi a Milano o Mantova fanno un caldo insopportabile, mentre 30 a Merano sono sopportabilissimi.
Ho sempre tenuto in considerazione il clima nella scelta del luogo di residenza, in quanto odio il freddo, amo il caldo e detesto l'umidita'. 45 gradi a Las Vegas sono piacevoli.
-N-

non è vero , solo un luogo comune , e se lo dico ioIn origine postato da Fuori_schema
Il caldo è una teoria degli uomini grassi.
Io, magro, col caldo sto benissimo alla facciaccia vostra![]()
quando arrivano le caldane , tipo questa , i primissimi giorni soffro poi il corpo si adatta alla temperatura e all'umidità...
![]()

E dove l'hai provato?In origine postato da LIBERAMENTE
C'hai presente quando fuori ci sono 45 gradi e allora te ne stai dentro perchè ce ne sono solo 38?
Ecco, quello è il caldo.
Io se non fossi andato in Sicilia non avrei mai vissuto una situazione simile (temperature esterne senz'altro superiori ai 45 gradi), col simun infuocato che ti rendeva impossibile stare fuori di casa.

Scusa tanto, ma Dante e Virgilio erano con te?In origine postato da Elendil
camminare sulla spiagia del mar morto a 500 gradi quello era caldo...
Cinquecento gradi! Manco la divina commedia....
O intendevi gradi Farenheit? O magari temperatura assoluta?
![]()
![]()
![]()

A chi volevi rispondere, alla pensy o a quel vanesio (che poi mi piacerebbe vederlo) di "fuori___senno?In origine postato da Il_Grigio
Certe volte, per il bene del forum, devo proprio trattenermi, però è dura.....

In origine postato da Fuori_schema
Grazie per il riconoscimento.....
![]()
![]()
![]()
Voleva dire un CAZZONE vero....penso che sarai d'accordo....
![]()

i 500 gradi erano un iperbole Sosùn , comunque uno può provare un caldo bestiale anche d'inverno , dipende dallo stato d'animo.
Certo se succede in estate , ti può capitare di sbarellare completamente
![]()
![]()
![]()