Lui ha lavorato a differenza di Berlusconi.....In origine postato da Pieffebi
Prodi se andava in vacanza. da gennaio a dicembre......era meglio per TUTTI, lavoratori e cittadini europei, nessuno escluso.
Shalom
Lui ha lavorato a differenza di Berlusconi.....In origine postato da Pieffebi
Prodi se andava in vacanza. da gennaio a dicembre......era meglio per TUTTI, lavoratori e cittadini europei, nessuno escluso.
Shalom

In origine postato da Lampo
Lui ha lavorato a differenza di Berlusconi.....![]()
Ma cos'è, una barzelletta??
Prodi ha mai lavorato in vita sua?
E berlusconi ha mai lavorato ?In origine postato da UgoDePayens
![]()
Ma cos'è, una barzelletta??
Prodi ha mai lavorato in vita sua?![]()

Chi, Berlusconi? MAI!! E' sempre vissuto con lo stipendio da politico, lui...In origine postato da Lampo
E berlusconi ha mai lavorato ?![]()
![]()
![]()
![]()
In origine postato da UgoDePayens
Chi, Berlusconi? MAI!! E' sempre vissuto con lo stipendio da politico, lui...![]()
![]()
![]()
e il presidente operaio ?![]()

Il tuo concetto di lavoro ha ben poco a che fare con il cattolicesimo democratico, neppure con il dossettismo, ma molto con la vulgata marxista-leninista-stalinista della tradizione togliattiana. Dai retta a me: iscriviti ai Comunisti Italiani di CoSSutta e Diliberto. Il partito che fa per te.In origine postato da Lampo
Lui ha lavorato a differenza di Berlusconi.....
Shalom
Sveglia io sono un margheritino di area prodiana.....In origine postato da Pieffebi
Il tuo concetto di lavoro ha ben poco a che fare con il cattolicesimo democratico, neppure con il dossettismo, ma molto con la vulgata marxista-leninista-stalinista della tradizione togliattiana. Dai retta a me: iscriviti ai Comunisti Italiani di CoSSutta e Diliberto. Il partito che fa per te.
Shalom
Il mio partito ideale è la Fed ma in assenza di questo sono un margheritino prodiano....

Sbagli, il tuo partito ideale è proprio il PDCI. Facci un pensierino, che vedrai che ti ci troverai benone.
Shalom
Allora tu corri alla Lega.....In origine postato da Pieffebi
Sbagli, il tuo partito ideale è proprio il PDCI. Facci un pensierino, che vedrai che ti ci troverai benone.
Shalom

quella delle cooperative? Non ho la tessera Diessina, non mi danno neppure il posto da uscere. Sai...sono così demcoratici....
Shalom