MOLTO CARINO!!!!!!!!
Fatta con screenshot dello scenario di ISD???
E poi pur d cambiare quella orrenda ke c'è ora, va bene tutto!!!
VOTO FAVOREVOLE!


MOLTO CARINO!!!!!!!!
Fatta con screenshot dello scenario di ISD???
E poi pur d cambiare quella orrenda ke c'è ora, va bene tutto!!!
VOTO FAVOREVOLE!


Il tramonto è vero! L'unico colore che ho modificato è quello della torre e leggermente quello del 321.In Origine postato da Airspeed
Bella anche se cercherei di modificare (schiarire) l'arancione dello sfondo in un colore più vicino a quello di un vero tramonto...sempre che sia fattibile!
Ciao
Claudio
Le immagini sono queste
Sfondo
Torre MXP
321 AZ
Ciao
Davide


Wow, non pensavo!In Origine postato da Trapani_Birgi
Il tramonto è vero! L'unico colore che ho modificato è quello della torre e leggermente quello del 321.
Ciao
Davide![]()
Allora va benissimo così!
Ciao e complimenti per il capolavoro!
Claudio


Anche secondo me è davvero bella, bravo!
Avete il mio nullaosta!
Ciao,
Chris![]()
Chris76


Beautiful!


Troppo bella!!!!
Possiamo cambiarla?!?!


Ho scritto ad Oli, mi ha risposto che nn dipende da lui ma dall'amministrazione del forum....bho? Non so a chi chiedere.In Origine postato da DANYFI80
Troppo bella!!!!
Possiamo cambiarla?!?!


In Origine postato da ATLMXP
Bella, mi piace. Sarà contento Paxromana, che quell 321 AZ ce l'ha nell'avatar. Se non erro però è una foto di Airliners.net, andrebbe chiesto il permesso al fotografo. Anzi, non andrebbe, va chiesto, se no ci fa causa e la vince perché ha ragione lui. Detto questo, mi piace un sacco!
mmmhhh...sei sicuro che il mio avatar deriva da quella foto...o forse ho capito male....anzi probabilmente sbaglio io....
comunque mi piace moltissimo.....


Scusami...eh certo che sbaglio io....non avevo fatto lo scroll a sinistra...
ehehehe...roba da mentecatti....è proprio il mia avatar abusivo.....