Credo che la questione del gruppo antiterrorista clandestino, debba far arrossire tutti coloro che credono che essere fascisti significhi essere anticomunisti, tutti coloro che cagano il cazzo con il Msi di Almirante e tutti gli stronzi che credono di essere ribelli!
Svegliatevi!
Colgo l'occasione per informarvi che è uscito il numero di luglio di PATRIA. Scaricabile e leggibile liberamente da:
http://xoomer.virgilio.it/patria




Rispondi Citando
