Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la Patria (e gli antiterroristi)

    Credo che la questione del gruppo antiterrorista clandestino, debba far arrossire tutti coloro che credono che essere fascisti significhi essere anticomunisti, tutti coloro che cagano il cazzo con il Msi di Almirante e tutti gli stronzi che credono di essere ribelli!

    Svegliatevi!

    Colgo l'occasione per informarvi che è uscito il numero di luglio di PATRIA. Scaricabile e leggibile liberamente da:

    http://xoomer.virgilio.it/patria

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    se solo potessero farlo i rossi ci spaccherebbero la testa!
    niente a che vedere con quella feccia....fiero di essere anticomunista!


    il comunismo è l'altra faccia del capitalismo,SVEGLIA!

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Neonazionalista
    allora mi sa che divento comunista

    auguri

  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la Patria (e gli antiterroristi)

    Testo originale scritto da COMBAT82
    Credo che la questione del gruppo antiterrorista clandestino, debba far arrossire tutti coloro che credono che essere fascisti significhi essere anticomunisti, tutti coloro che cagano il cazzo con il Msi di Almirante e tutti gli stronzi che credono di essere ribelli!

    Svegliatevi!

    Colgo l'occasione per informarvi che è uscito il numero di luglio di PATRIA. Scaricabile e leggibile liberamente da:

    http://xoomer.virgilio.it/patria


  5. #5
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: la Patria (e gli antiterroristi)

    Testo originale scritto da Gianmario



    vomitevole

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Messaggi
    657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Neonazionalista
    allora mi sa che divento comunista
    impagabile

  7. #7
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Lupo Nero
    La cosa peggiore è che tutti i tg e tutti i giornali definiscono Saya, neofascista, militante della destra radicale e il suo partito pure...

    e gli italiano che sono una massa di ignoranti ci accomunano a quella merda da spazzare via con i bastoni!


    sono 60 anni che il sistema ci butta addosso merda....niente di nuovo purtroppo

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da H-H-H
    sono 60 anni che il sistema ci butta addosso merda....niente di nuovo purtroppo
    è anche un pò colpa nostra non dovevamo permettergli di farsi il sito msidn e di dichiararsi neofascista

  9. #9
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    L'Msi-destra nazionale originale, non è che avesse posizioni così differenti dal baffone massone. Le distanze bisognerebbe prenderle con i rottami neofascisti in genere.

  10. #10
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da etnia salentina
    è anche un pò colpa nostra non dovevamo permettergli di farsi il sito msidn e di dichiararsi neofascista

    nostra?

    4 anni fa la Fiamma a noi ce l'hanno tolta....e a sti coglioni qua non dicono niente....mah....


    comunque non si dichiarano fascisti(almeno quello)

    dal sito

    http://www.destranazionale.org


    Molti ci chiamano Fascisti, noi non siamo Fascisti; noi siamo la Destra, dura, pura e conservatore, Istituzionale e Costituzionale, Repubblicana e Democratica. In quest'ottica ci siamo schierati senza esitazioni ed incondizionatamente accanto agli Stati Uniti d'America e ad Israele ed insieme ai fratelli Americani e ai fratelli Ebrei ci siamo eretti a baluardo contro il male: il Terrorismo Islamico.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la patria
    Di semipadano nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 22:04
  2. cos'è la patria per voi?
    Di !paolo! nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 06:17
  3. Il presidente della Francia ha una patria più patria della Francia.
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 13:17
  4. l'ipocrisia degli antiterroristi filoamericani
    Di don Peppe nel forum Politica Estera
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 16:55
  5. Patria
    Di Patria nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-05-05, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito