Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: L'importanza di Ciampi

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jun 2005
    Località
    Forli
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'importanza di Ciampi

    Ciampi un grande uomo che nel suo piccolo ha salvato il disastro del Bordello delle libertà;Ciampi grande uomo i suoi atti ha resistito agli attacchi continui dei fascisti e dei Banana salvando fino ad un certo punto la dignità del popolo Italiano.Grazie Ciampi Grazie da tutti i compagni e compagne

    Questo messaggio è dedicato a colui che ha levato l'Italia da un'altra dittatura con i suoi discorsi con la sua intelligenza e professionalità
    Colui che voleva ma non ha potuto mandare a casa quella testa di #@*§ di Berlusconi e quei #@*§ di destra ma quest'altr'anno in piazza la PRIMA DOMENICA di Maggio ci sarà anche lui a gioire e festeggiare per il Nostro ritorno al Governo per salvare l'Italia e modificare l'immagine di un paese distrutto economicamente e politicamente

  2. #2
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' questa che a Ciappi gli rimane indigesta,


  3. #3
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I banchieri hanno sempre salvato SOLO i loro padroni.

    Cantare le lodi di un banchiere, nemmeno troppo lungimirante...ci vuole proprio la testa da DS.

    Vi cancelleremo.

  4. #4
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quel signore lì ci costa circa 300 miliardi all'anno, ha il doppio di personale del presidente USA.

    Ci ha portato con Prodi nel disastro Euro senza considerare i problemi dei popoli ma solo i profitti dei suoi padroni, quelli che ha servito per tutta la vita.

    Che cazzo c'entra costui con la vita delle persone??

    Nulla. Ha portato solo e sempre una grandissima sfiga alla gente della strada, fortuna ai ricchi.

    Con Ciappi i ricchi diventano più ricchi e i poveri più poveri.

    Questo ha fatto tutta la vita quel signore lì.

  5. #5
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adesso vediamo la censura, in un paese democratico nessuno, NESSUNO è intoccabile, meno che meno i banchieri e i magistrati.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Messaggi
    658
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo
    adesso vediamo la censura, in un paese democratico nessuno, NESSUNO è intoccabile, meno che meno i banchieri e i magistrati.
    Allora non viviamo in un paese democratico.
    Oppure certa gente che è al governo con te non è italiana.
    Per il resto hai scritto solo calunie non provate senza senso quindi mi esimerò dal risponderti.
    -Ci vuole del caos dentro di se per generare una stella che danza.Nietzsche.Così parlò Zarathustra.
    -Ama e fa ciò che vuoi.Sant'Agostino.Trattato sulla prima epistola di giovanni VIII
    -Noi siamo condannati a essere liberi.J.P.Sartre.L'esistencialisme est un humanisme.
    -L'uomo è per natura un animale politico.Aristotele.Politica

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'importanza di Ciampi

    In Origine Postato da RomagnaRossa89
    ma quest'altr'anno in piazza la PRIMA DOMENICA di Maggio ci sarà anche lui a gioire e festeggiare per il Nostro ritorno al Governo per salvare l'Italia e modificare l'immagine di un paese distrutto economicamente e politicamente
    Ehu...! Per gioire, gioirà... Magari da pensionato d'oro ma gioirà.

  8. #8
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
    Allora non viviamo in un paese democratico.
    Oppure certa gente che è al governo con te non è italiana.
    Per il resto hai scritto solo calunie non provate senza senso quindi mi esimerò dal risponderti.
    In origine postato da Genyo
    Quel signore lì ci costa circa 300 miliardi all'anno, ha il doppio di personale del presidente USA.
    Non è una calunnia. Anzi è solo una mezza verità, perchè i costi del Quirinale repubblicano sono un segreto di Stato ed è comunque assodato che inCiampi costa ai contribuenti oltre il doppio dei costi della Corona agli Inglesi, per eguagliare il suo stipendio si dovrebbe elevare più di una volta al cubo l'appannaggio del Re del Belgio, di querlo di Spagna, del presidente francese ecc.
    Il costo del resistente agli attacchi... ... è secondo solo all'importo globale delle spese che il Giappone sostiene per la Cittadella Sacra di Kyoto e per tutta la Casa Imperiale.
    Puoi documentarTi, tra l'altro, leggendo L'Italia degli Sprechi di Raffaele Costa, Mondadori 1998.

    Ci ha portato con Prodi nel disastro Euro senza considerare i problemi dei popoli ma solo i profitti dei suoi padroni, quelli che ha servito per tutta la vita.
    Non è una calunnia, ma una realtà che è sotto gli occhi di tutti.

    Che cazzo c'entra costui con la vita delle persone??
    Nulla. Ha portato solo e sempre una grandissima sfiga alla gente della strada, fortuna ai ricchi.
    Con Ciappi i ricchi diventano più ricchi e i poveri più poveri.
    Questo ha fatto tutta la vita quel signore lì.
    Una verità anche questa. Non c'entra niente con la gente. E' lì grazie al perverso meccanismo dei giochi d'intersse partitico. Non rappresenta la Gente. Rappresenta solo la republicha ed il suo marcio. Non è proprio ieri che si è celebrato il 13° anniversario dell'assassinio di Paolo Borsellino? Un uomo che venne ucciso dal marciume che Ciampi rappresenta, perchè viveva e lavorava per la Gente che la Bandiera di Borsellino rappresenta: la Bandiera del Regno d'Italia, la Bandiera della Tradizione monarchica italiana.

  9. #9
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'importanza di Ciampi

    In Origine Postato da RomagnaRossa89
    Ciampi un grande uomo che nel suo piccolo ha salvato il disastro del Bordello delle libertà;Ciampi grande uomo i suoi atti ha resistito agli attacchi continui dei fascisti e dei Banana salvando fino ad un certo punto la dignità del popolo Italiano.Grazie Ciampi Grazie da tutti i compagni e compagne
    Concordo con te caro RomagnaRossa89, Ciampi, può essere considerato un Grande davvero.... infatti, dopo le traditrici e scomode picconate di "Kossiga" (Come amavate scrivere voi rossi, sui muri...degli altri), è venuto l'insulso Scalfavo, che scelto apposta per "recitare" la parte del demente, si è calato così bene nel copione, da non difendere neppure se stesso, altro che la repubblica !!

    Con in-ciampi invece siamo tornati al modello del vero presidente di questa repubblica totalitaria di ladri politizizzati ex resistenziali, il modello per eccellenza, rappresentato dal vecchio pertini di Stella. Esempio della più sfacciata partigianeria, della più totale antidemocraticità, del peggior esempio comunistoide, dopo togliatti !

    Il fatto che il sig. in-ciampi, sia valutato positivamente dai rossi (sempre alla caccia di un banchiere da insultare e crocefiggere in nome del proletariato) la dice lunga sulle sue "capacità" !!!

    Con lui la repubblica vive notte tranquille, in quanto nulla ha a che fare con il rappresentante del popolo super partes che si può auspicare, egli infatti non vive per la repubblica, egli la incarna perfettamente, in-ciampi è la repubblica !

    Veramente un grande !!

    Saluti

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Povero Presidente... Quasi 85 anni sulla groppa e con due laure nel cassetto (lettere e giurisprudenza), illuminato "Governatore della Banca d'Italia e presidente dell'Ufficio Italiano Cambi" non conosce l'algebra...!

    O, quantomeno, non è abituato (dice lui) a ragionare coi numeri negativi... non ci si trova, poverino...

    Anche perché lui ha sempre ragionato con i numeri e i soldi degli altri e se c'è stato uno che ha inventato il concetto di "finanza creativa" è stato proprio il nostro amato Presidente quando "attraverso l'accordo governo-parti sociali del luglio del 1993, che segnatamente ha posto fine ad ogni meccanismo di indicizzazione ed ha individuato nel tasso di inflazione programmata il parametro di riferimento per i rinnovi contrattuali.

    Caro Presidente, Lei non ci ha impressionato nel Suo settennato... Diciamo che oltre a ribadire i concetti di Patria e Bandiera che già conoscevamo e qualche impuntatura dispettosa, ancorché legittima, ben poco rimarrà da ricordare oltre ai concerti della domenica mattina.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Importanza del sogno
    Di Colo Le Fou nel forum Cattolici
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-03-13, 16:05
  2. l'importanza dei collegamenti
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 00:12
  3. L'importanza del PD
    Di Tommaso Bruni nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 23:45
  4. Importanza di Gibilterra
    Di kitz64 nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 13:10
  5. l'importanza del dialogo
    Di corneliu zelea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-03, 23:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito