Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la Waterloo di Napoleone !

Originally posted by Napoléon I
    Perfetto, i lefebvriani vanno bene in quanto fanno comodo.

L'eresia è strumentale all'utile soggettivo.

Grazie succi, lei è un apologeta di prim'ordine.

Lei non insulta nessuno, però mi dà dell'eretico, poichè la penso diversamente da lei.

Che gentilezza democratica.

Non è Eresia quella dei Sacerdoti della Fraternità Sacerdotale San Pio X gli è lo spiegato Cavaliere ! Non mi permetterei mai è lei Cavaliere l'Apologeta di prim'ordine,nonchè l'esteta della Messa Cattolica,frequentatore di Verrua Savoia dove mi pare che non si celebri il "Novus Ordo Missae" e dove Wojtyla mi sembra che non sia molto popolare ? O sbaglio Cavaliere ? Non do dell'Eretico a lei in particolare,ma in senso generale ! Beh lascio a lei la gentilezza democratica di cui da sempre prova verso i Cattolici Integristi,i Cattolici Tradizionalisti e le persone di Destra ! Saluti da Lopez che non la rimpiange,come nessuno del resto !

Napoléon I
    Ospite

Predefinito Re: la Waterloo di Napoleone !

Originally posted by Vandeano
    Non è Eresia quella dei Sacerdoti della Fraternità Sacerdotale San Pio X gli è lo spiegato Cavaliere ! Non mi permetterei mai è lei Cavaliere l'Apologeta di prim'ordine,nonchè l'esteta della Messa Cattolica,frequentatore di Verrua Savoia dove mi pare che non si celebri il "Novus Ordo Missae" e dove Wojtyla mi sembra che non sia molto popolare ? O sbaglio Cavaliere ? Non do dell'Eretico a lei in particolare,ma in senso generale ! Beh lascio a lei la gentilezza democratica di cui da sempre prova verso i Cattolici Integristi,i Cattolici Tradizionalisti e le persone di Destra ! Saluti da Lopez che non la rimpiange,come nessuno del resto !
    Ha detto lei che chi è in comunione con il papa è eretico.

I lefebvriani lo sono.

Ma secondo lei non sono eretici, in quanto le servono (così almeno lei ha scritto), per andare a messa, e dicono la messa vecchia ( lutero pure la diceva vecchia, NON è GRANDE GARANZIA DI ORTODOSSIA)

Non frequento affatto Verrua Savoia.

Io sono democratico, poichè argomento le mie lettere, lei inveisce, ciò non la rende affatto democratico.

I suoi commenti, su chi rimpiange me o chi per me, li eviti. Vorrei sapere chi rimpiange lei, a questo punto......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: la Waterloo di Napoleone !

Ha detto lei che chi è in comunione con il papa è eretico.

I lefebvriani lo sono.

Ma secondo lei non sono eretici, in quanto le servono (così almeno lei ha scritto), per andare a messa, e dicono la messa vecchia ( lutero pure la diceva vecchia, NON è GRANDE GARANZIA DI ORTODOSSIA)

I Sacerdoti della Fraternità Sacerdotale San Pio X non sono eretici perchè sono contro le prassi Pastorali Ereticali dell'Eretico Concilio Vaticano II,sono contro Eresie come l'ecumenismo,rifiutano la Sinassi Montiniana e custodiscono la Fede Cattolica di Sempre Integra,oltre alla Vera Liturgia Cattolica ! La smetta con questo quiz trabocchetto da poppanti ed eviti lei di sfottermi,ancora imposizioni ma chì si crede di essere scusi ?

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la Waterloo di Napoleone !

Vandeano, a me pare che Napoleon ha ben sottolineato le tue contraddizioni: prima dici che i lefebvriani sono eretici in quanto sono col Papa, poi magicamente non sono più tali perchè vai a messa da loro. Mi paiono due posizioni del tutto contraddittorie.
    Poi mi chiedo con quale autorità poi decretare l'eresia di Napoleon (ti ritieni ancora la Chiesa?).
    A me pare evidente che non hai portato argomentazioni: sono 20 posts che replichi senza aver postato uno straccio di prova logica, solo per avere l'ultima parola, e non fai esattamente una bella figura, anzi: proprio pessima.

A me pare che Napoleon abbia capito perfettamente l'indole tradizionale, come è evidente nelle risposte date a codino
    qui.

Napoléon I
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: la Waterloo di Napoleone !

I Sacerdoti della Fraternità Sacerdotale San Pio X non sono eretici perchè sono contro le prassi Pastorali Ereticali dell'Eretico Concilio Vaticano II,sono contro Eresie come l'ecumenismo,rifiutano la Sinassi Montiniana e custodiscono la Fede Cattolica di Sempre Integra,oltre alla Vera Liturgia Cattolica ! La smetta con questo quiz trabocchetto da poppanti ed eviti lei di sfottermi,ancora imposizioni ma chì si crede di essere scusi ?
    Mons. Fellay, che probabilmente ha più voce in capitolo di lei nella fraternità, ha recentemente dichiarato in un comunicato ufficiale, di ritenere valida la messa nuova, e valido il concilio, ma di dissentire su alcune interpretazioni. Io non faccio trabocchetti. Lei piuttosto non mi pare molto informato sui suoi beniamini.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: la Waterloo di Napoleone !

Originally posted by Thomas Aquinas
    Vandeano, a me pare che Napoleon ha ben sottolineato le tue contraddizioni: prima dici che i lefebvriani sono eretici in quanto sono col Papa, poi magicamente non sono più tali perchè vai a messa da loro. Mi paiono due posizioni del tutto contraddittorie.
    Poi mi chiedo con quale autorità poi decretare l'eresia di Napoleon (ti ritieni ancora la Chiesa?).
    A me pare evidente che non hai portato argomentazioni: sono 20 posts che replichi senza aver postato uno straccio di prova logica, solo per avere l'ultima parola, e non fai esattamente una bella figura, anzi: proprio pessima.

A me pare che Napoleon abbia capito perfettamente l'indole tradizionale, come è evidente nelle risposte date a codino
    qui.

Tu invece fai un ottima figura da claque faziosa bravo !!!
    Beh hai trovato il tuo Cavaliere certo ! Ma certo voi solo avete le prove dopotutto siete Ercùle Poirot ed il Capitano Richard Estince !

Siete unici i nuovi Abbot e Costello

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fazioso no, di parte sì, come tutti.

In risposta alle nostre puntuali argomentazioni sai portare solo sfottimenti, prese in giro e risate?
    Non ti pare poco rispettoso nei confronti degli interlocutori?
    Credi che queste prese in giro dimostrino la veridicità delle tue posizioni?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: la Waterloo di Napoleone !

Mons. Fellay, che probabilmente ha più voce in capitolo di lei nella fraternità, ha recentemente dichiarato in un comunicato ufficiale, di ritenere valida la messa nuova, e valido il concilio, ma di dissentire su alcune interpretazioni. Io non faccio trabocchetti. Lei piuttosto non mi pare molto informato sui suoi beniamini.

Pensi ai suoi Cavaliere di Beniamini che ne ha fin troppo anzichè santenziare sulla vita degli altri,ai Rabbini di Wojtyla ed all'ecumenismo così Cattolico Vero ? Legga in proposito la "Mortalium Animos" di Sua Santità Pio XI e veda se non trova qualche contraddizione fra quel Cattolicesimo e l'odierno !

Napoléon I
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: la Waterloo di Napoleone !

Siete unici i nuovi Abbot e Costello

Lei è il nuovo OLLIO, invece?
    Che democratico il vandeano.....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima