Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: La Fed....

Lampo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Logos
    Il fatto è che La Margherita, come più volte ha ripetuto Rutelli, è un Partito di centro che fa accordi elettorali e di coalizione con la sinistra, che è una cosa infinitamente diversa dall'essere una componente cattolica di sinistra, che è presente nella Margherita ma non "è" la Margherita, il suo Presidente è un ex radicale, non dimentichiamolo, uno che coi cattolici si è preso "dialetticamente" a botte più di una volta, nonostante la sua presa di posizione sui referendum... insomma, il tutto per dire che le componenti - determinanti - di centro dei due schieramenti sono piuttosto ballerine e non disdegnano il salto della quaglia, Mastella l'ha già fatto, Cossiga pure, non mi meraviglierei dell'Udc, ma anche, in senso inverso di qualche margheritino...
    come ho più volte detto Rutelli è rutelli, la Margherita è la Margherita.....

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lampo
    come ho più volte detto Rutelli è rutelli, la Margherita è la Margherita.....
    Rutelli è l'80% della Margherita, volente o nolente...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...del doping di Stato.

Lo sapevo prima o poi che qualche qualunquista usciva con sta' battutina...

Lampo
    Ospite

Predefinito

Rutelli è l'80% della Margherita, volente o nolente...
    Dei dirigenti....

La base è cosa diversa...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dei dirigenti....

La base è cosa diversa...
    L'ex pci e gli attuali ds dimostrano che la base conta quanto il due di briscola... chiedere per credere ai militanti del Mugello, quando stratappandosi il naso furono "costretti" a votare il finiano Di Pietro...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da matteomatteo

Lo sapevo prima o poi che qualche qualunquista usciva con sta' battutina...
    Sei marcio, dai retta, se ti hanno lavato il cervello anche su questo... comunque, se vuoi, apro un thread, oppure aprilo tu, sull'argomento, se hai coraggio... magari postiamo anchealche bella foto di bambini storpi e malformati nati da quelle mamme atlete nuotatrci poi morte di tumore al fegato... dai, apri un thread, se hai le palle...

Lampo
    Ospite

Predefinito

L'ex pci e gli attuali ds dimostrano che la base conta quanto il due di briscola... chiedere per credere ai militanti del Mugello, quando stratappandosi il naso furono "costretti" a votare il finiano Di Pietro...
    e come spieghi il fatto che con una lista Prodi la Margherita (rutelliana) avrebbe uno scarso 7% e la lista Prodi il 18%....

La base non bada più a Rutelli perchè continua a dire cosa che prima afferma e poi dice il contrario.....

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei marcio, dai retta, se ti hanno lavato il cervello anche su questo... comunque, se vuoi, apro un thread, oppure aprilo tu, sull'argomento, se hai coraggio... magari postiamo anchealche bella foto di bambini storpi e malformati nati da quelle mamme atlete nuotatrci poi morte di tumore al fegato... dai, apri un thread, se hai le palle...
    Ehi, calmati, cerebroleso, ho forse negato il fenomeno?? Ti ho gia' spiegato il perche' del simbolo, evidentemente oltre il greco antico non sai manco l'italiano. Ho solamente detto che una battutina sterile del genere me l'aspettavo eccome, nulla di piu'.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da matteomatteo
    Ehi, calmati, cerebroleso, ho forse negato il fenomeno?? Ti ho gia' spiegato il perche' del simbolo, evidentemente oltre il greco antico non sai manco l'italiano. Ho solamente detto che una battutina sterile del genere me l'aspettavo eccome, nulla di piu'.
    Allora, cerebroassente, ti ripeto, che non si tratta di una battutina, ma di un dramma che ha coinvolti tantissimi giovani atleti, per la maggior parte donne, "costretti" al doping perché lo sport doveva essere propagandato, a livello di regime, quale dimostrazione di "superiorità", capito tonto? Almeno rispetta il dolore di quelli che hanno subito e molla la presa, che ti affossi...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e come spieghi il fatto che con una lista Prodi la Margherita (rutelliana) avrebbe uno scarso 7% e la lista Prodi il 18%....

La base non bada più a Rutelli perchè continua a dire cosa che prima afferma e poi dice il contrario.....
    Beh, a parte che come giustamente hai sottolinato, "avrebbe", ma nella lista Prodi mica confluirebbero solo i voti degli scontenti della Margherita, eh? Devi aggiungerci tutti i prodiani di tutti i partiti dell'Unione, e nei ds ce ne sono tanti, così come nello sdi, e perfino nella sinistra radicale...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito