Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese"

    Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese, e lasciati nel loro letamaio - DonGiorgio.it

    Di fronte a questo ulteriore attacco della Lega al cardinale Dionigi Tettamanzi non ho parole, dal momento che anche le parole ormai si sentono impotenti nell’esprimere la rabbia che mi sento addosso per l’ottusità di un partito che non riesce proprio a uscire dal porcile.

    Quando leggo Salvini o Calderoli o Bossi o Castelli e company leggo cervello distorto, bocca sparacazzate, cuore pieno di livore umano. L’Umanità in loro si è spenta. Non è rimasto nemmeno un lumino per sbaglio. Mentecatti che prendono per il culo i diritti più sacri. Gentaglia che sta male al solo pensiero che ci sia un islamico che chiede il diritto di pregare. Depravati politicamente parlando. Salvini, poi, per il solo fatto di avermi preso in giro con una fasulla intervista sarebbe da mettere al muro e parargli addosso quintali di pezzi di merda. E ora denunciatemi, spregevoli esseri sub-umani!

    L’analfabetismo è la caratteristica del popolo leghista, che è una massa di cervelli bacati. So quello che dico. Li sento ragionare. Soprattutto i giovani zoticoni della mia zona che, quando votano, scelgono Lega per il semplice motivo che non vogliono neppure pensare. Loro la politica ce l’hanno nel basso ventre. E di questa si nutre. Il cervello è piatto.

    La mia rabbia sta nel constatare come si possa arrivare a voler zittire la voce del mio cardinale, ogniqualvolta sente il dovere di dire la verità. Come puoi, leghista del cavolo, far tacere la voce della coscienza? Come ti permetti di dire a un vescovo cosa deve o non deve fare in quanto servo di quella Parola per la quale Cristo è venuto sulla terra, non certo per inaugurare una religione paurosamente oscena come quella che vorrebbe la Lega?

    Fino a quando sopporteremo l’intolleranza di un partito che fa di tutto per mettere steccati proibendo di uscire dal porcile? Perché questa è la società che loro vorrebbero: un porcile. La mia società, e quella del mio cardinale, è un’altra: sa di nobile, di elevato, di umano, di… cristiano. Vorremmo un mondo dove le parole dialogo, fratellanza, accoglienza, pluralità, ecumenismo, fossero comuni sulla bocca anche dei bambini. Loro no, tarpano le ali anche ai piccoli, facendoli crescere come loro. Animaletti ruspanti nel cortile della loro protetta reggia padana.

    Perché non permettere ai musulmani di pregare, di avere dei luoghi di culto? Perché profanare con le bestemmie un crocifisso da esporre al pubblico quasi con violenza incidendo su un pezzo di legno l’odio per l’Umanità? Perché profanare una bandiera sovrapponendo sui suoi colori la croce della discordia?

    Appena potrò, metterò a disposizione una cifra per una moschea a Milano. Sarebbe bello se questo gesto venisse raccolto da altri cristiani. Non lo pretendo dai leghisti, perché loro non sono “cristiani”, casomai falsi cattolici che difendono di una religione gli aspetti più negativi.

    Il mondo procede a passo di Umanità. Loro, i leghisti, sono barbari che amano il cadavere di una religione ormai in putrefazione.

    NOTABENE
    1. Quando daremo inizio alla purga, buttando fuori i leghisti dalle nostre chiese, dai consigli pastorali e da ogni associazione ecclesiale?
    2. Quanti preti diocesani sapranno uscire dall’anonimato in difesa del cardinale?
    3. Perché la curia milanese non fa altro che proteggere il cardinale dalle critiche, rischiando così di metterlo sotto una campana? A parte il fatto che vorrei sapere quanti della curia la pensino come il cardinale.

    DON GIORGIO DECAPITANI

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese, e lasciati nel loro..

    gli etnonazionalisti, come in teoria dovrebbero essere i leghisti, niente hanno a che spartire con il culto semitico mondialista propugnato dalla chiesa giudeo-cristiana... che siano piuttosto buttati fuori gli ecclesiastici dall'italia, assieme ai seguaci del pedofilo maometto, figli della stessa superstizione levantina
    Ultima modifica di dedelind; 08-12-09 alle 10:45

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese, e lasciati nel loro..

    BUTTARE UN PESO per l'italia (ovvero la chiesa) e sostituirlo con la feccia ripugnante ancora peggiore non e' un grande affare.....

  4. #4
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese, e lasciati nel loro..

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    gli etnonazionalisti, come in teoria dovrebbero essere i leghisti, niente hanno a che spartire con il culto semitico mondialista propugnato dalla chiesa giudeo-cristiana... che siano piuttosto buttati fuori gli ecclesiastici dall'italia, assieme ai seguaci del pedofilo maometto, figli della stessa superstizione levantina
    Ma veramente a sentire loro si dichiarano cristiani tradizionali....boh sticazzi.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese"

    La chiesa dovrebbe indire una guerra santa contro i leghisti. Ci vorrebbe una nuova lepanto o una nuova Vienna a cacciare questi leghisti dalle terre cristiane.
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 08-12-09 alle 12:04

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese, e lasciati nel loro..

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ma veramente a sentire loro si dichiarano cristiani tradizionali....boh sticazzi.
    sì infatti fanno ridere

  7. #7
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese"

    Cercasi affilatore provetto.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese"

    la lega verrà butta fuori dalla chiesa , poi l'islam butterà fuori la chiesa dall'europa. potete giurarci. :giagia:

  9. #9
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese"

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    la lega verrà butta fuori dalla chiesa , poi l'islam butterà fuori la chiesa dall'europa. potete giurarci. :giagia:
    Abbi fede, e fattela bastare.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Questi bastardi leghisti vanno buttati fuori dalle chiese"

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Abbi fede, e fattela bastare.
    io da solo non posso fare nulla ma se siamo in tanti a crederci allora si può fare molto. La mia fede da sola può fare poco.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 21:14
  2. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 00:14
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 14:26
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 00:58
  5. Fuori i preti modernisti dalle nostre Chiese
    Di Gundam nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-03, 16:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito