Aggiungerei che nel forum ortodosso qui sotto ci sono pure dei VERI cristiani! Perche' nessuno va a corteggiarli? Sara' mica perche' son pochi? Vai vai che se li convinci qualche migliaio di voti lo porti a casa![]()

Aggiungerei che nel forum ortodosso qui sotto ci sono pure dei VERI cristiani! Perche' nessuno va a corteggiarli? Sara' mica perche' son pochi? Vai vai che se li convinci qualche migliaio di voti lo porti a casa![]()
UT UNUM SINT!
a chi lo dici ?Originally posted by catholikos

Originally posted by catholikos
bè.....l'arcigay coltiva i Valdesi e i cristiani protestanti che in Polonia, in Svizzera ed in America hanno già pastori che CONVIVONO con pastori....l'omosessualità, l'aborto e il divorzio è da loro legalizzato e GIUSTIFICATO........
Nel mondo ortodosso per ora legalizzano solo il divorzio, ma indubbiamente quando si trattò del Referendum rimase SOLO LA CHIES ACATTOLICA DA SOLA A COMBATTERE PER LA VITA.anche gli ortodossi lasciarono libertà di espressione ma con una sottile propaganda: PONENDOSI CONTRO RUINI di fatto sostennero il voto e il voto contrario.......
effettivamente c'è da chiedersi come mai questo corteggiamento ai cattolici......
ma ancora qualche anno e i cattolici, se continueranno così NON SI DISTINGUERANNO PIU'....... al contrario di quello che ci rammenta la Didachè dove si legge che i cristiani si distinguevano perchè si opponevano alle leggi PAGANE.......
Fraternamente Caterina LD
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
Cmq io ribadisco il mio NO alla guerra !
Tutte le guerre si possono evitare e nessuna guerra è giusta.....

Anche noi... sie sulla buona strada...Originally posted by Lampo
Cmq io ribadisco il mio NO alla guerra !
Tutte le guerre si possono evitare e nessuna guerra è giusta.....se ti fai vedere a messa 2 o 3 volte magari... qualche voto....
![]()
UT UNUM SINT!
Guarda che io sono un cattolico credente e praticante.....Originally posted by catholikos
Anche noi... sie sulla buona strada...se ti fai vedere a messa 2 o 3 volte magari... qualche voto....
![]()
Inoltre cosa centrano i voti ?Originally posted by catholikos
Anche noi... sie sulla buona strada...se ti fai vedere a messa 2 o 3 volte magari... qualche voto....
![]()
![]()

Ce ne sono milioni...Originally posted by Lampo
Guarda che io sono un cattolico credente e praticante.....
ora il discorso e' questo, le tue argomentazioni appaiono abbastanza semplicistiche![]()
Se sei un cattolico e sei coerente e non ho motivo di dubitarne non conoscendoti, dovresti impegnarti a far sentire la tua voce di cattolico nella tua coalizione, non a stereotipare i cattolici dell'altra come bananas guerrafondai. Bisogna prima guardare la trave che e' nel proprio occhio...
UT UNUM SINT!

Non e' propriamente diretto a te... su POL si "gioca" ma nel mondo reale e' cosi', si assiste quotidianamente all'ipocrisia dei politici da ambo le parti che iniziano a parlare da dottori della Chiesa in periodo elettorale.Originally posted by Lampo
Inoltre cosa centrano i voti ?![]()
Apprezzo di piu' Zapatero, almeno ha parlato chiaro fin dall'inizio.
Comprendimi... non e' che Berlusconi si salvi... i cattolici sono terreno di conquista per tutti![]()
UT UNUM SINT!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0