Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Totila
    Ospite

Talking Comicità padamericana...

Wyatt Earp []
    Ten Dur Bossi!

Registrato il: Mar 2002
    Addio al forum... Post #1 di 14

Beh...era un pò che nessuno dava più l'addio sui forum,mi è sembrato giusto rinnovare questa tradizione...ovviamente tradizione più seguita su altri forum,comunque non vedo perchè non possiamo seguirla anche noi.

Dunque,ho deciso,da domani sera,di abbandonare questo forum...per una decina di giorni perchè vado in ferie:-)

Non riuscirete a farmi cambiare idea,ormai ho deciso,la mia è una decisione unica e irrevocabile...seguendo il percorso già tracciato da altri professionisti dell'addio,vi lascio e giuro di non tornare...fino al ritorno dal mare!
    Dunque,vi saluto e vi auguro buone ferie a tutti...ovviamente solo a quelli che non vanno in ferie in italia

Saluti Padani

Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |

28-07-2005 23:16

Nanths []
    Cont El Dragh Bloeu!

Post #2 di 14

uè mica che dopo l'addio torni e si fa un'elezione fintissima con migliaia di votanti che chiedono di farti diventare moderatore ehhhh

Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |

28-07-2005 232

Wyatt Earp []
    Ten Dur Bossi!

Post #3 di 14

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In origine postato da Nanths
    uè mica che dopo l'addio torni e si fa un'elezione fintissima con migliaia di votanti che chiedono di farti diventare moderatore ehhhh
    --------------------------------------------------------------------------------

Cazz...ma chi è che ha già fatto la spia?
    ADDIO!:-)

Ma il noto moderatore del forum antileghista, è stato eletto democraticamente o è moderatore per diritto divino?

Totila
    Ospite

Predefinito

A proposito di umorismo. Sembra che molti padamericani vadano in vacanza nella verde Irlanda , in Scozia, Inghilterra etc.
    Ma per non apparire terronici, si ossigeneranno i capelli o se li tingeranno di rosso simil-celtico.

El Criticon
    Ospite

Predefinito Ti meravigli?

Originally posted by Totila
    A proposito di umorismo. Sembra che molti padamericani vadano in vacanza nella verde Irlanda , in Scozia, Inghilterra etc.
    Ma per non apparire terronici, si ossigeneranno i capelli o se li tingeranno di rosso simil-celtico.
    Questi qui, le loro indipendentissime mammone italcoglione, li hanno fatti crescere e educare (si fa per dire) dinnanzi ai teleconfessori, dalla tenera età di due mesi in poi ... quindi figurati un pò ... che cosa mai saranno divenuti in seguito, dopo avere scoperto e poi costantemente seguito il calcio-in-culo-dal-lunerdì-alla-domenica-allinfinito e viceversa ...

In ogni modo, non credo abbiano potuto confondere gli inglesi oppure gli scozzesi (oh mamma, quali coraggiosi indipendentisti anche questi, che al minimo fruscio(?) di fronde(?) - tutti eccetto forse l'unico genuino 007, cercano immediatamente rifugio sotto le gonne della celeste regina mattutina ... ahooo ... forse solo i veritieri birraioli irlandesi sono abbastanza seri da non farsi depistare dai suddetti padanisti, ancorché travestiti e spacciati ...

... e cmq ... tutto ciò a parte ... posso dirlo con una certa cognizione di causa ... fra tutti le stirpi di anglosexona origine, coloro che sono dotati del migliore genuino senso dell'umorismo, volete proprio sapere chi sono?

Scommetto non lo immaginereste mai ...

Non certo gli inglesi, bensì ... gli AMERICANI ...

Massì, non sto affatto scherzando ... proprio una parte dei cittadini statunitensi ...

Lo sapevate già?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Ti meravigli?

Originally posted by El Criticon
    Questi qui, le loro indipendentissime mammone italcoglione, li hanno fatti crescere e educare (si fa per dire) dinnanzi ai teleconfessori, dalla tenera età di due mesi in poi ... quindi figurati un pò ... che cosa mai saranno divenuti in seguito, dopo avere scoperto e poi costantemente seguito il calcio-in-culo-dal-lunerdì-alla-domenica-allinfinito e viceversa ...

In ogni modo, non credo abbiano potuto confondere gli inglesi oppure gli scozzesi (oh mamma, quali coraggiosi indipendentisti anche questi, che al minimo fruscio(?) di fronde(?) - tutti eccetto forse l'unico genuino 007, cercano immediatamente rifugio sotto le gonne della celeste regina mattutina ... ahooo ... forse solo i veritieri birraioli irlandesi sono abbastanza seri da non farsi depistare dai suddetti padanisti, ancorché travestiti e spacciati ...

... e cmq ... tutto ciò a parte ... posso dirlo con una certa cognizione di causa ... fra tutti le stirpi di anglosexona origine, coloro che sono dotati del migliore genuino senso dell'umorismo, volete proprio sapere chi sono?

Scommetto non lo immaginereste mai ...

Non certo gli inglesi, bensì ... gli AMERICANI ...

Massì, non sto affatto scherzando ... proprio una parte dei cittadini statunitensi ...

Lo sapevate già?
    Bob Hope e Cary Grant erano inglesi...

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Ti meravigli?

Originally posted by Totila
    Bob Hope e Cary Grant erano inglesi...
    E con ciò?

"Motor Rock Insubria - Welcome to the jungle", pur dichiarandosi partoriti da padanissime negroidi in eccesso di calore estivo, COSTORO (sedicenti leghisti???) non solo fanno ridere ... ma soprattutto ti fanno rizzare ... i capelli ... ma perché non chiedono asilo (ultrpsichiatrico) proprio nel BRONX???

Bob Hope? No hope!

Cary Grant? Preferisco Brigitte Bardot Junior. E tu?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bhè cari miei,

io vado un po' controcorrente forse,

ma dico che in confronto a certi americo celtici

JOHN BELUSHI

era un gigante!

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Torniamo al tread

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow E anche questa ormai purtroppo possiamo applicarla alle nostre città

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque Buone Vacanze anche a voi

Facciamoci una birra va che è meglio.

Va già meglio rispetto alla coca cola

http://www.virtualbartender.beer.com/VB2/

P.S.: questo è ciò che di + casto offre la rete.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Ti meravigli?

Originally posted by El Criticon
    E con ciò?

"Motor Rock Insubria - Welcome to the jungle", pur dichiarandosi partoriti da padanissime negroidi in eccesso di calore estivo, COSTORO (sedicenti leghisti???) non solo fanno ridere ... ma soprattutto ti fanno rizzare ... i capelli ... ma perché non chiedono asilo (ultrpsichiatrico) proprio nel BRONX???

Bob Hope? No hope!

Cary Grant? Preferisco Brigitte Bardot Junior. E tu?
    E me lo chiedi? Solo che BB non mi faceva ridere. Mi faceva girare le...Ci siamo capiti, neh?!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima