Wyatt Earp []
Ten Dur Bossi!
Registrato il: Mar 2002
Addio al forum... Post #1 di 14
Beh...era un pò che nessuno dava più l'addio sui forum,mi è sembrato giusto rinnovare questa tradizione...ovviamente tradizione più seguita su altri forum,comunque non vedo perchè non possiamo seguirla anche noi.
Dunque,ho deciso,da domani sera,di abbandonare questo forum...per una decina di giorni perchè vado in ferie:-)
Non riuscirete a farmi cambiare idea,ormai ho deciso,la mia è una decisione unica e irrevocabile...seguendo il percorso già tracciato da altri professionisti dell'addio,vi lascio e giuro di non tornare...fino al ritorno dal mare!
Dunque,vi saluto e vi auguro buone ferie a tutti...ovviamente solo a quelli che non vanno in ferie in italia
Saluti Padani
Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |
28-07-2005 23:16
Nanths []
Cont El Dragh Bloeu!
Post #2 di 14
uè mica che dopo l'addio torni e si fa un'elezione fintissima con migliaia di votanti che chiedono di farti diventare moderatore ehhhh
Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |
28-07-2005 232
Wyatt Earp []
Ten Dur Bossi!
Post #3 di 14
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In origine postato da Nanths
uè mica che dopo l'addio torni e si fa un'elezione fintissima con migliaia di votanti che chiedono di farti diventare moderatore ehhhh
--------------------------------------------------------------------------------
Cazz...ma chi è che ha già fatto la spia?
ADDIO!:-)
Ma il noto moderatore del forum antileghista, è stato eletto democraticamente o è moderatore per diritto divino?
![]()

2