Pubblichiamo un volantino della lega nord che ci è stato inviato da una nostra amica di Capriolo (BS), che ha curato anche le correzioni grammaticali presenti nelle immagini. DA LEGGERE!!!
:sofico::sofico::sofico::sofico:

Pubblichiamo un volantino della lega nord che ci è stato inviato da una nostra amica di Capriolo (BS), che ha curato anche le correzioni grammaticali presenti nelle immagini. DA LEGGERE!!!
:sofico::sofico::sofico::sofico:

Tipico volantino scritto da leghistirepapelle:

Quando gli analfabeti cominciano a pretendere di mettere le mani sulla gestione della cosa pubblica, la rovina di un paese diventa inevitabile.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

i mali della democrazia.
qui bisogna fare una legge per selezionare i rappresentanti del popolo, ne va del decoro della Nazione.

Bisognerebbe deportarli in qualche scuola speciale (anche se hanno passato i 60) e istituire, tra un muggito e l'altro, l'uso della frusta per costoro
Ultima modifica di venetoimpenitente; 07-12-09 alle 16:47

i solti metodi polpottiani.
mi accontenterei di togliere il diritto di voto a chi non comprende un semplice testo e non sa scrivere correttamente in italiano.
diciamo che si eliminerebbe il 60% del corpo elettorale, e alcuni partiti si ridurrebbero del 93%.
mi sembra una proposta ragionevole, quasi quasi la inoltro al deputato del mio collegio (se sapessi chi è)
Ultima modifica di massena; 07-12-09 alle 16:53

sei uno stalinista.
la (ri)educazione non può essere imposta con la violenza. certa gente dovrebbe VOLERE essere rieducata.
mi rendo conto che è un'impresa titanica, ma con le buone parole e con l'esempio alla fine si potrebbe insegnare perfino a borghezio a usare le posate. basterebbero 2-300 anni di sforzi da parte di un team di sant'uomini.
intanto però bisognerebbe impedire ai leghisti di fare del male agli altri e a se stessi votando. da qui la mia proposta.