In origine postato da LIBERAMENTE
Su Pol non ci sta più nessuno..... Sono tutti in vacanza sti bastardacci... Li invidio troppissimo.
sembra capodanno....di solito su pol ci sta Alessandra...Jaki...e pochi intimi![]()
![]()

In origine postato da LIBERAMENTE
Su Pol non ci sta più nessuno..... Sono tutti in vacanza sti bastardacci... Li invidio troppissimo.
sembra capodanno....di solito su pol ci sta Alessandra...Jaki...e pochi intimi![]()
![]()

Ancora per una settimana ci sono.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In origine postato da pensiero
![]()
chiarisci bene perche' sembra di partecipare ad un "incontro multiplo" di silvioleiana memoria, io no triangoli, quadrati e pentagoni, al massimo dodecaedri
![]()

In origine postato da Jaki
chiarisci bene perche' sembra di partecipare ad un "incontro multiplo" di silvioleiana memoria, io no triangoli, quadrati e pentagoni, al massimo dodecaedri
![]()
![]()
![]()
si....forse la parola "intimi" non è la più azzeccata....diciamo pochi altri forumisti....

Penso ci sarò tutta l'estate...

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ci sono anch'io

Per me vale? E' vero che sono presente, però nella mia località vengono gli altri a fare le vacanze!
![]()

In origine postato da sosunturzos
Per me vale? E' vero che sono presente, però nella mia località vengono gli altri a fare le vacanze!
![]()
Che culo... Chissà quante turiste passeranno da quelle parti..
La tua vacanza vale... E come se vale...