Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Domanda

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hei, prima di partire mandaci il tuo indirizzo, ti spediremo tutti i nostri piercing al cazzo...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,676
     Like avuti
    42,081
    Mentioned
    11770 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Che paese di cacca! Un Blue Jay qualsiasi non può esprimere un concetto, che tutti a dargli in testa. E lasciatelo cazzare in pace, komunisti che non siete altro.

P.S.: ha poi detto quando parte a dare man forte agli yankees?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Blue Jay
    Lo scontro di civiltà nei fatti già c'è e comunque lo testimoniano i kamicazz che cominciano a sciamare e a detonare per l'Europa.

La colpa di tutto ciò è della sinistra terzomondista, che nei lustri ha incoraggiato un'immigrazione senza regole.

Ora in molti di questi milioni di immigrati serpeggia prorompente l'integralismo antioccidentale e quindi si mette a rischio la vita dei cittadini italiani, per colpa esclusiva di quattro stronzi drogati, con i piercing al c**o come voi.

Forse hai centrato il problema: voi PACIFINTI sperate che gli altri dovranno difendere i vostri diritti, perchè voi in realtà siete arrendevoli con gli integralisti, solo per una paura matta.

Non solo, integralisti e Sinistri sono accomunati dall'odio antioccidentale e anticapitalista; se ci fate caso la retorica del Manifesto o di Liberazione è la stessa con la quale Bin Laden proclama la sua Jihad contro l'ooicidente.
    Senza rendercene conto il conflitto esiste già tra noi e costoro seppur in forma latente, ma potrebbe cancreizzarsi con larrivo di milioni di immigrati provenienti dai paesi musulmani.
    Uno scontro di civiltà non esiste, ma è pur vero che i sinistri massimalisti non fanno altro che peggiorare la vedutra dell'occidentye di fronte ai musulmani.

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non quando parte ...

In Origine Postato da yurj
    quando parti?
    ...lo dovete VOI mandare in un Strafbattaillon a Falluja ! Jackal

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito Re: Domanda

In Origine Postato da Kowalsky
    Ma perchè tutti quelli che teorizzano lo scontro di civiltà, la guerra preventiva ed altre amenità non si arruolano immediatamente e partono per l'Iraq il prima possibile?
    Certo qualcuno può essere troppo vecchio, ma allora ci possono figlie e nipoti da spingere sul fronte Democrazia e della Libertà, che aspettano? C'è bisogno di loro e invece se ne stanno a casa come dei pacifisti qualsiasi...

Paolo
    c'è chi non ha più l'età e quindi deve combattere a casa o sui banchi di un'aula o in piazza in un comizio o chi non ha trovato posto (perchè ve lo assicuro antica babilonia è un obbiettivo ambito per le nuove reclute) o chi invece può lavorare meglio qui per il suo paese o chi semplicemente non è adatto, c'è chi è gracile, c'è chi porta gli occhiali... etc.etc.

ci sono tanti modi con cui si aiutano i popoli in difficoltà e i popoli alleati....

Anche solo credere nella loro causa e sostenerli con la propria testimonianza

tu come li aiuti Paolo? tradendoli?
    inneggiando ai terroristi?
    denigrando il tuo paese?
    insultando le tue truppe?
    urlando per strada slogan anti usa?
    dicendo "che schifo" quando bevi una coca-cola?
    rompendo una vetrina?
    dicendo cretinate su un forum?

Tu non li aiuti Paolo, tu aiuti i loro assassini.

perchè vedete, uomini di buona volontà, ci siamo noi e poi ci sono i populisti, i demagoghi, quelli come paolo...
    Quelli che pensano di poter fare politica o anche solo discutere con le frasi fatte ad effetto....
    quelli che credono di mettere in difficoltà le persone, ma che in realtà contro di noi non hanno speranze...

perchè noi crediamo in qualcosa, non siamo relativisti:

L'origine della nostra forza nella battaglia per la libertà non è materiale ma è innanzitutto spirituale. Cambiamo il nostro mondo: è nel nostro potere far ricominciare il mondo daccapo.

Ronald Reagan
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Domanda

1)tu come li aiuti Paolo? tradendoli?
    2)inneggiando ai terroristi?
    3)denigrando il tuo paese?
    4)insultando le tue truppe?
    5)urlando per strada slogan anti usa?
    6)dicendo "che schifo" quando bevi una coca-cola?
    7)rompendo una vetrina?
    8)dicendo cretinate su un forum?

Tu non li aiuti Paolo, tu aiuti i loro assassini.

perchè noi crediamo in qualcosa, non siamo relativisti:
    1) tradendolO? quando? quando non mi sento orgoglioso delle bombe a grappolo, dell'uranio impoverito e del supporto a gente come Musharraf o al troppo compianto re saudita?
    2) io non inneggio ai terroristi, se cerchi tra i mie post non troverai una solo parola di giustificazione alle bombe, solo non trovo differenza tra quelle che esplodono in mezzo alla gente e quelle sopra alla testa
    3) "this land is my land" caro ronnie, me se questo paese fa delle stronzate io sono il primo a dirlo
    4) se dico che le truppe italiane sono d'occupazione non insulto le truppe, insulto chi le comanda
    5) non sono anti americano, quanto ho visto l'attacco alle twin towers ho pensato per mezz'ora "bastardi", ma se il presidente USA fa una politica imperialista io lo dico, senza desiderare per questo la morte di tutti gli americani americani
    6) mai spaccato una vetrina
    7) la Coca Cola in se non fa schifo, fa schifo perchè i sindacalisti dei suoi impianti in america latina scompaiono a decine
    8) fortunatamente c'è ancora libertà di parola, cosa che fra l'altro ci distingue dai regimi islamici.

Last But Not Least: non sei ralitvista? neanche Bin Laden e Al Zarqawi lo sono, io tento di differenziarmi da loro.

Paolo

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intanto non mi avete ancora risposto, perchè nonsiete la o non lavorate alecramente per mandare la i vostri cari che sarebbero in grado????

Paolo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Domanda

1) tradendolO? quando? quando non mi sento orgoglioso delle bombe a grappolo, dell'uranio impoverito e del supporto a gente come Musharraf o al troppo compianto re saudita?
    2) io non inneggio ai terroristi, se cerchi tra i mie post non troverai una solo parola di giustificazione alle bombe, solo non trovo differenza tra quelle che esplodono in mezzo alla gente e quelle sopra alla testa
    3) "this land is my land" caro ronnie, me se questo paese fa delle stronzate io sono il primo a dirlo
    4) se dico che le truppe italiane sono d'occupazione non insulto le truppe, insulto chi le comanda
    5) non sono anti americano, quanto ho visto l'attacco alle twin towers ho pensato per mezz'ora "bastardi", ma se il presidente USA fa una politica imperialista io lo dico, senza desiderare per questo la morte di tutti gli americani americani
    6) mai spaccato una vetrina
    7) la Coca Cola in se non fa schifo, fa schifo perchè i sindacalisti dei suoi impianti in america latina scompaiono a decine
    8) fortunatamente c'è ancora libertà di parola, cosa che fra l'altro ci distingue dai regimi islamici.

Last But Not Least: non sei ralitvista? neanche Bin Laden e Al Zarqawi lo sono, io tento di differenziarmi da loro.

Paolo
    Sottoscrivo e aggiungo che sembra che ai nostri non-relativisti sembra sfuggire che magari noi odiamo l'occidente molto meno di loro, giacchè, a differenza loro, ne difendiamo i principi illuministici.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Domanda

Ma perchè tutti quelli che teorizzano lo scontro di civiltà, la guerra preventiva ed altre amenità non si arruolano immediatamente e partono per l'Iraq il prima possibile?
    Certo qualcuno può essere troppo vecchio, ma allora ci possono figlie e nipoti da spingere sul fronte Democrazia e della Libertà, che aspettano? C'è bisogno di loro e invece se ne stanno a casa come dei pacifisti qualsiasi...

Paolo
    Non e' necessario arruolarsi per combattere.

Le guerre si vincono non solo con le Armi, ma anche (anzi soprattutto) con i Soldi. E anche te, se lavori in Occidente, stai dando il tuo piccolo contributo alla Vittoria

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Domanda

In Origine Postato da Il Condor
    Non e' necessario arruolarsi per combattere.

Le guerre si vincono non solo con le Armi, ma anche (anzi soprattutto) con i Soldi. E anche te, se lavori in Occidente, stai dando il tuo piccolo contributo alla Vittoria
    eccone un altro di "ARMATEVI E PARTITE" bello chiaccherare quando poi a rischiare il cu.o sono gli altri!!!
    passerà la nottata.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima