Vediamo come procedono i flussi migratori da operatore ad operatore.

Vediamo come procedono i flussi migratori da operatore ad operatore.
Spira il vento.

Personalmente sono fedele alla compagnia telefonica.
Dopo 8 anni di TIM ora sono stabile da quasi tre anni con 3.
Spira il vento.

Si, più volte.
Sono passato da Wind a Tim e poi da Tim a 3. Ora a causa dello smarrimento del mio videofonino 3 ( me tapino ) sono tornato a Tim senza però portare il numero ( non potevo più farlo ). Medito di ripassare a 3 a settembre portando il mio attuale numero Tim.

Perché?In Origine Postato da Il_Siso
sono tornato a Tim senza però portare il numero ( non potevo più farlo ).
Non sapevo esistesse un limite alle MNP.
Spira il vento.

In realtà non potevo portare il numero che avevo su un'altra usim 3. Avevo un 339 passato da Tim a 3 e una volta persa la Usim 3 non potevo prenderne un'altra 3 e portarci lo stesso numero.In Origine Postato da Creso
Perché?
Non sapevo esistesse un limite alle MNP.
Avevo un casa una vecchia Sim della Tim e ho usato quella senza ulteriori sbattimenti.
A proposito, che videofonino mi consigli da eventualmente acquistare a settembre (budget max 150 €)?

Proprio a settembre uscirà il canvass nuovo con diversi ottimi modelli SonyEricsson.In Origine Postato da Il_Siso
In realtà non potevo portare il numero che avevo su un'altra usim 3. Avevo un 339 passato da Tim a 3 e una volta persa la Usim 3 non potevo prenderne un'altra 3 e portarci lo stesso numero.
Avevo un casa una vecchia Sim della Tim e ho usato quella senza ulteriori sbattimenti.
A proposito, che videofonino mi consigli da eventualmente acquistare a settembre (budget max 150 €)?
Quindi è inutile che ti consigli modelli a esaurimento che sono in vendita attualmente.
Comunque l'LG 8380 è un gran telefono.
Spira il vento.

Io avevo l'LG 8110 pagato 69 € e mi ci trovavo benissimo, il telefono che avevo sempre cercato. Poi la mia superficialità me l'ha fatto perdere....In Origine Postato da Creso
Proprio a settembre uscirà il canvass nuovo con diversi ottimi modelli SonyEricsson.
Quindi è inutile che ti consigli modelli a esaurimento che sono in vendita attualmente.
Comunque l'LG 8380 è un gran telefono.

Il telefono con la batteria più performante che abbia mai avuto.In Origine Postato da Il_Siso
Io avevo l'LG 8110 pagato 69 € e mi ci trovavo benissimo, il telefono che avevo sempre cercato. Poi la mia superficialità me l'ha fatto perdere....
Puoi dare un'occhiata anche qui per trovare prodotti entrati in promozione.
Spira il vento.

Grazie, a settembre valuterò il da farsi.In Origine Postato da Creso
Il telefono con la batteria più performante che abbia mai avuto.
Puoi dare un'occhiata anche qui per trovare prodotti entrati in promozione.

da sempre tim