pensy and yurj... finitelaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
il canneto vi attende, il paradiso.... forse
...ma l'infernooooooooo ohhhhhh sii siiiii altro che ... e ci stanno solo abbronzati eh...![]()

...ma l'infernooooooooo ohhhhhh sii siiiii altro che ... e ci stanno solo abbronzati eh...![]()

finalmente sei uscito allo scopertoooooooIn Origine Postato da Jaki
![]()
![]()
![]()

dai...si scherza un pò per una volta tanto senza cattiveria....e poi io dico solo la verità![]()

ehhhh... ormai io scoperto non ci posso piu' stare, mi prende il raffreddore e in estate è tragica...In Origine Postato da pensiero
finalmente sei uscito allo scopertooooooo
![]()
![]()
![]()
... ma voi due nel canneto con zanzare elicottero e mosche leopardo altro che scoperti.... vi fanno pure una coperta di rovi lavorata con bacche di ginepro e pelle di bisonti!![]()
t'ha pipoin goi, vanai, ogoi.![]()
![]()

no, guarda....io e Yurj nel canneto...no..non ci siamo proprio, se poi vuoi rovinarmi la reputazione tra i raga di Padania...beh...ci stai riuscendo benissimoIn Origine Postato da Jaki
ehhhh... ormai io scoperto non ci posso piu' stare, mi prende il raffreddore e in estate è tragica...
... ma voi due nel canneto con zanzare elicottero e mosche leopardo altro che scoperti.... vi fanno pure una coperta di rovi lavorata con bacche di ginepro e pelle di bisonti!![]()
t'ha pipoin goi, vanai, ogoi.![]()
![]()
![]()
![]()

dimenticavo: sei bravo anche a spostare l'attenzione sugli altri eh!!!!....![]()
![]()

mah... non saprei.. di solito quando parlo con una "lei" in fase di "acquisto" inizio a farle domande a ripetizione, anche le piu' personali, con il sorrisino da "irresistibile" per cui... alla fine... crolla e...In Origine Postato da pensiero
dimenticavo: sei bravo anche a spostare l'attenzione sugli altri eh!!!!....![]()
![]()
![]()
... e inizia a parlare...![]()

Voio el paier!!!In Origine Postato da Jaki
![]()
Abbronzati e rovinati![]()

Comunque qualche riflessioni gli ingegneri la meritano.
Notate una cosa.
Due ingegneri che si incontrano parlano sempre dei trascorsi all'universita'. E si accalorano sulle varie tappe.
Secondo l'ingegnere la matematica è semplicemente la verita' e qualsiasi problema ha solo bisogno di termini di misurazione e teoremi per spiegarlo. Tutto il resto non ha senso.
Inutile tentare di far comprendere Socrate ad un ingegnere, si mettera' a ridere.
Se sei ingegnere, l'ingegnere sorridera', se non lo sei cerchera' di capire se rimani a bocca aperta di fronte alle enunciazioni teoretiche con relativa dimostrazione pratica e matematica del problema di riferimento.
L'ingegnere è un "kantiano" obbligato, categorizza sempre. Non esiste nulla che possa essere indefinito o vago. Il mistero non lo affascina, anzi è per lui motivo di contrarieta'.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Tutti mi dicono che abbia totalmente sbagliato la mia scelta universitaria e che dovevo fare ingegneria al posto di quello che sto facendo che è totalmente diverso.
E' un modo per insultarmi?![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).