Qualcuno sa quando arriveranno i nuovi aerei?
ciao grazie
driftdown

Qualcuno sa quando arriveranno i nuovi aerei?
ciao grazie
driftdown
E' rumoreggiato un ulteriore aereo con base Bologna a breve. Entro l'inizio dell'autunno. Penso tra Settembre e Ottobre.
Ma penso che vista la convenienza sarà un ulteriore Air Adriatic che si aggiungerà alla flotta. Gli A320 hanno le quotazioni in salita sul mercato del leasing.
Ciao,
Free
Certo che noi italianiPotevano comperare direttamente gli M80 da alitalia e tenerli 3 anni così si ripagavano i costi e ci guadagnavano, visto che sono così convenienti che anche Itali ci ha guadagnato. Tanto stanno comunque volando sempre con gli M80.

in pratica AZ li ha venduti hai Croati e loro credendo che siamo fessi li noleggiano a noi(Windjet,Itali,Myair).In Origine postato da airone
Certo che noi italianiPotevano comperare direttamente gli M80 da alitalia e tenerli 3 anni così si ripagavano i costi e ci guadagnavano, visto che sono così convenienti che anche Itali ci ha guadagnato. Tanto stanno comunque volando sempre con gli M80.

Giro ancora più lungo: da AZ a GJ ---> da GJ a Air Adriatic ----> da Air Adriatic a MyAir e WindJetIn Origine postato da speedbird437
in pratica AZ li ha venduti hai Croati e loro credendo che siamo fessi li noleggiano a noi(Windjet,Itali,Myair).

Quelli di ItAli invece vengono direttamente da AZ.
E' quello che mi sto chiedendo anche io da un po di tempo, insomma siamo i fessi della situazione?In Origine postato da speedbird437
in pratica AZ li ha venduti hai Croati e loro credendo che siamo fessi li noleggiano a noi(Windjet,Itali,Myair).
P.S.: d'inverno ci sono a disposizione anche i vacconi di ItaliAirlines visto che la SSH è magra, prendessero quelli al posto dei suppostoni croati![]()

pardon l'errore grammaticale, ho le dita troppo veloci.In Origine postato da speedbird437

Windjet ha preso in leasing anche un F100 dalla Trade air, anche loro sono croati.In Origine postato da airone
E' quello che mi sto chiedendo anche io da un po di tempo, insomma siamo i fessi della situazione?
P.S.: d'inverno ci sono a disposizione anche i vacconi di ItaliAirlines visto che la SSH è magra, prendessero quelli al posto dei suppostoni croati![]()
![]()
In effetti mi ero dimenticato della Trade Air giusto, ancora peggio. Del resto anche gli islandesi che notoriamente non hanno traffico aereo sono i maestri nel comperare aerei e noleggiarli.In Origine postato da speedbird437
Windjet ha preso in leasing anche un F100 dalla Trade air, anche loro sono croati.![]()
Comunque continuo sempre a chiedermi se simo stupidi noi italiani o troppo intelligenti loro croati![]()