Re: Re: La paura di perdere
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma questi commentini li hai aggiunti te? no perchè sono le uniche cazzate del post:D
non c'è nessun litigio e nessuno sbando, c'è solo discussione e progettazione del futuro...con questo non so dirti se sarà Berlusconi o meno il premier, può essere che ci sia cambiamento, si vedrà...
caro o'rei che ci vuoi fare.......quando erano loro a discutere e a litigare......:rolleyes: :rolleyes:
Re: Re: La paura di perdere
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma questi commentini li hai aggiunti te? no perchè sono le uniche cazzate del post:D
non c'è nessun litigio e nessuno sbando, c'è solo discussione e progettazione del futuro...con questo non so dirti se sarà Berlusconi o meno il premier, può essere che ci sia cambiamento, si vedrà...
Mi pare che Casini e Follini oltre a discutere ... si lamentino ... evidentemente se discutono il cambiamento del "comandante" segno è che la rotta non è quella giusta ...
B.
Re: Re: Re: La paura di perdere
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Mi pare che Casini e Follini oltre a discutere ... si lamentino ... evidentemente se discutono il cambiamento del "comandante" segno è che la rotta non è quella giusta ...
B.
quando Rutelli ha "discusso" la rotta del "sub-comandante" dicevi lo stesso???
è normale che prima delle elezioni succedano queste cose........non venirmi a dire che si litiga solo nel cdx...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: La paura di perdere
Citazione:
In Origine Postato da --IHSV--
quando Rutelli ha "discusso" la rotta del "sub-comandante" dicevi lo stesso???
è normale che prima delle elezioni succedano queste cose........non venirmi a dire che si litiga solo nel cdx...:rolleyes:
Stai tranquillo ... lo dicevo ... non tengo peli sulla lingua... :D
cmq sono d'accordo che è normale che prima delle elezioni ci sia animosità da una parte e dall'altra...
B.
Re: Re: Re: La paura di perdere
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
B.
è logico che ognuno tiri sempre l'acqua al proprio mulino ma non mi sembra che siano COMPLETAMENTE ALLO SBANDO...