Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    camerati, siete romanamente invitati a varcare con onore le dune di sebastopoli!

  2. #22
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Léon Degrelle
    camerati, siete romanamente invitati a varcare con onore le dune di sebastopoli!
    Ma un pò di sane maiale sulla riviera romagnola no?!

  3. #23
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Ma un pò di sane maiale sulla riviera romagnola no?!
    bleahhhhhhhhh...........

    vacanza borghese e peracottara.......

  4. #24
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Ma un pò di sane maiale sulla riviera romagnola no?!
    Quelle di sebastopoli so' meglio

  5. #25
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    e poi dico.....ma hai visto bene i "panorami" russi......

    e fidati.....quelle è tutto un altro passo...altra mentalità.....altro stacco de coscia...

    ...è un'altra cosa...

  6. #26
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito IO SONO PER IL MADE IN ITALY

    Testo originale scritto da Guido Keller
    e poi dico.....ma hai visto bene i "panorami" russi......

    e fidati.....quelle è tutto un altro passo...altra mentalità.....altro stacco de coscia...

    ...è un'altra cosa...

    Sarà.....ma io continuo a preferire (anche se ormai impossibilitato a praticare per motivi familiari..... ) i prodotti italiani.
    Chiamatemi retrivo ma il made in Italy ha ancora il suo fascino......

  7. #27
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IO SONO PER IL MADE IN ITALY

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Sarà.....ma io continuo a preferire (anche se ormai impossibilitato a praticare per motivi familiari..... ) i prodotti italiani.
    Chiamatemi retrivo ma il made in Italy ha ancora il suo fascino......
    ...na come camerata non apprezzi la bellezza siberio-baltico-apollinea.......

  8. #28
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: IO SONO PER IL MADE IN ITALY

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Sarà.....ma io continuo a preferire (anche se ormai impossibilitato a praticare per motivi familiari..... ) i prodotti italiani.
    Chiamatemi retrivo ma il made in Italy ha ancora il suo fascino......
    retrivo

    p.s.: ma con quale rito ti sei sposato che prevedeva il talgio dell'uccello??

  9. #29
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Re: Re: IO SONO PER IL MADE IN ITALY

    Testo originale scritto da fabiosko
    ...na come camerata non apprezzi la bellezza siberio-baltico-apollinea.......

    Preferisco le caratteristische delle femmine di certe parti d'Italia.....sai com'è.....politicamente sono per l'Europa-nazione ma sessualmente sono ancora rimasto al nazionalismo novecentesco. Insomma a me piacciono ancora le nostrane!!!!!!

  10. #30
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Re: Re: IO SONO PER IL MADE IN ITALY

    Testo originale scritto da Guido Keller
    retrivo

    p.s.: ma con quale rito ti sei sposato che prevedeva il talgio dell'uccello??
    No il problema è che l'uccello me lo taglia la mi' donna se mi scopre con un'altra...l'alternativa sono tre o quattro colpi di calibro 9 mentre fuggo. Me la sono presa più violenta di me e Fabiosko vi può assicurare che non era semplice trovarla

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vacanze Km Zero
    Di Feliks nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 20:04
  2. Vacanze
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 15:58
  3. Il passaggio delle consegne: da camerata a camerata
    Di Beppe Tritoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 15:25
  4. Vacanze......vacanze...e ancora vacanze...
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 11:32
  5. Chi di voi non fa le vacanze?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 21:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito