camerati, siete romanamente invitati a varcare con onore le dune di sebastopoli!


camerati, siete romanamente invitati a varcare con onore le dune di sebastopoli!
Ma un pò di sane maiale sulla riviera romagnola no?!Testo originale scritto da Léon Degrelle
camerati, siete romanamente invitati a varcare con onore le dune di sebastopoli!![]()
bleahhhhhhhhh...........Testo originale scritto da Massimiliano71
Ma un pò di sane maiale sulla riviera romagnola no?!![]()
vacanza borghese e peracottara.......


Quelle di sebastopoli so' meglioTesto originale scritto da Massimiliano71
Ma un pò di sane maiale sulla riviera romagnola no?!![]()
![]()
e poi dico.....ma hai visto bene i "panorami" russi......
e fidati.....quelle è tutto un altro passo...altra mentalità.....altro stacco de coscia...
...è un'altra cosa...
Testo originale scritto da Guido Keller
e poi dico.....ma hai visto bene i "panorami" russi......
e fidati.....quelle è tutto un altro passo...altra mentalità.....altro stacco de coscia...
...è un'altra cosa...
Sarà.....ma io continuo a preferire (anche se ormai impossibilitato a praticare per motivi familiari.....) i prodotti italiani.
Chiamatemi retrivo ma il made in Italy ha ancora il suo fascino......![]()


...na come camerata non apprezzi la bellezza siberio-baltico-apollinea.......Testo originale scritto da Massimiliano71
Sarà.....ma io continuo a preferire (anche se ormai impossibilitato a praticare per motivi familiari.....) i prodotti italiani.
Chiamatemi retrivo ma il made in Italy ha ancora il suo fascino......![]()
![]()
![]()
retrivoTesto originale scritto da Massimiliano71
Sarà.....ma io continuo a preferire (anche se ormai impossibilitato a praticare per motivi familiari.....) i prodotti italiani.
Chiamatemi retrivo ma il made in Italy ha ancora il suo fascino......![]()
p.s.: ma con quale rito ti sei sposato che prevedeva il talgio dell'uccello??
Testo originale scritto da fabiosko
...na come camerata non apprezzi la bellezza siberio-baltico-apollinea.......![]()
![]()
Preferisco le caratteristische delle femmine di certe parti d'Italia.....sai com'è.....politicamente sono per l'Europa-nazione ma sessualmente sono ancora rimasto al nazionalismo novecentesco. Insomma a me piacciono ancora le![]()
![]()
nostrane!!!!!!
![]()
No il problema è che l'uccello me lo taglia la mi' donna se mi scopre con un'altra...l'alternativa sono tre o quattro colpi di calibro 9 mentre fuggo. Me la sono presa più violenta di me e Fabiosko vi può assicurare che non era semplice trovarlaTesto originale scritto da Guido Keller
retrivo
p.s.: ma con quale rito ti sei sposato che prevedeva il talgio dell'uccello??![]()