Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da L.Ferdinand
    io avrei fatto un tour in peloponeso.
    atene-corinto-micene-sparta

    spratutto sparta mi sarebbe interessata.
    la città dei dori.
    gli arii dall'etica d'acciaio.



    "vai straniero e dì a sparta che siamo morti per difendere la sua legge"

    da una lapide posta sul passo delle termopili
    si vabbè....
    ma le greche come sò??

  2. #42
    Iscritto
    Data Registrazione
    19 Feb 2005
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esperienza diretta: le Greche sono molto pelose...non sono queste gran bellezze...comunque sanno più d'asia che d'europa...

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    vi ho convinti??

    ne ho ancora altre dei miei viaggi nell'est....
    Bella la Russia e veramente mi ha sempre attratto il nord est europeo , ho pure conosciuto una russa di Sanpietroburgo molto bella era in vacanza dalle mie parti .,70 alta capelli lisci lunghi mora , occhi azzurri , ....basta ! Mi sto commuovendo ...

    Ho visitato Praga , Budapest , Bucarest , Monaco , Dublino , Koblenza (c'è un ponte romano tenuto benissimo ) Portsmuoth , e poi Barcellona , Strasburgo , la Croazia . Viaggiare è bellissimo ...vorrei fare un progettino futuro per Kracovia ed Odessa , e il mio sogno chissà se lo realizzerò : la transiberiana . Che dici Guido Keller sono strano o pazzo ?

  4. #44
    SBIRRI VI ODIO!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    02 Jun 2005
    Località
    fatherland
    Messaggi
    189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LE FERIE LE PASSO A CASA
    BUONE VACANZE A TUTTI

  5. #45
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le vacanze in camper sono un'altra camminata!!!ci si sente liberi come il vento...

  6. #46
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vacanze del Camerata?

    Testo originale scritto da fabiosko
    Quindi camerati andate in vacanza? E se si' Dove? Quale tipo di vacanze preferite?
    Io personalmente dopo 2 anni che non faccio ferie e dopo un fidanzamento finito da qualche mese mi sparo un trekking in Marocco sui Monti dell'Atlante
    Mi sembra un'ottima scelta!! Il contatto con la natura apre la mente, la libera dalle "maculazioni" che ne frenano la piena espressione.... ed è quello che ci vuole dopo un fidanzamento finito!
    Io sto "risparmiando" i miei giorni di ferie per quando rinizieranno le lezioni universitarie... è un piacere a cui non posso rinunciare... a costo di lavorare tutta estate.
    Quasi ogni weekend sono però al mare... sole, spiaggia, amici, nella borsa un buon libro, il mio inseparabile diario e le scarpette da ginnastica... per una corsetta al tramonto sul bagnasciuga.......

  7. #47
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da R.MIEVILLE
    Bella la Russia e veramente mi ha sempre attratto il nord est europeo , ho pure conosciuto una russa di Sanpietroburgo molto bella era in vacanza dalle mie parti .,70 alta capelli lisci lunghi mora , occhi azzurri , ....basta ! Mi sto commuovendo ...

    Ho visitato Praga , Budapest , Bucarest , Monaco , Dublino , Koblenza (c'è un ponte romano tenuto benissimo ) Portsmuoth , e poi Barcellona , Strasburgo , la Croazia . Viaggiare è bellissimo ...vorrei fare un progettino futuro per Kracovia ed Odessa , e il mio sogno chissà se lo realizzerò : la transiberiana . Che dici Guido Keller sono strano o pazzo ?
    sei un paraculo

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Le vacanze del Camerata?

    Testo originale scritto da Fiaba
    Mi sembra un'ottima scelta!! Il contatto con la natura apre la mente, la libera dalle "maculazioni" che ne frenano la piena espressione.... ed è quello che ci vuole dopo un fidanzamento finito!
    Io sto "risparmiando" i miei giorni di ferie per quando rinizieranno le lezioni universitarie... è un piacere a cui non posso rinunciare... a costo di lavorare tutta estate.
    Quasi ogni weekend sono però al mare... sole, spiaggia, amici, nella borsa un buon libro, il mio inseparabile diario e le scarpette da ginnastica... per una corsetta al tramonto sul bagnasciuga.......
    Io in spiaggia ho provato a leggere ma proprio non ci riesco troppe distrazioni , figuriamoci se dovessi scrivere su un diario , pensando alle distrazioni forse riuscirei a fare dei disegni ....Fiaba il contatto con la Natura è ciò di cui abbiamo bisogno hai ragione ed io ne ho molto bisogno .

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    sei un paraculo
    Grazie ! Hai visto mai che un giorno ci incontriamo sulla transiberiana con affianco due belle ucraine ...mai dire mai !

  10. #50
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Io salgo in auto domenica notte e me ne vado verso Barcellona. Prima di arrivare li giro un pò la Provenza, e se al ritorno ce la faccio con i soldi (ce la devo fare!) passo da Montsegur e giro un pò le terre catare.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vacanze Km Zero
    Di Feliks nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 20:04
  2. Vacanze
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 15:58
  3. Il passaggio delle consegne: da camerata a camerata
    Di Beppe Tritoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 15:25
  4. Vacanze......vacanze...e ancora vacanze...
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 11:32
  5. Chi di voi non fa le vacanze?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 21:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito