si vabbè....Testo originale scritto da L.Ferdinand
io avrei fatto un tour in peloponeso.
atene-corinto-micene-sparta
spratutto sparta mi sarebbe interessata.
la città dei dori.
gli arii dall'etica d'acciaio.
"vai straniero e dì a sparta che siamo morti per difendere la sua legge"
da una lapide posta sul passo delle termopili
ma le greche come sò??


Rispondi Citando

,70 alta capelli lisci lunghi mora , occhi azzurri , ....basta ! Mi sto commuovendo ...
