Visualizzazione Stampabile
-
è bello vedere la pioggia buonista quando viene postato un fatto che attesta che anche gli insospettabili (ad esempio un emigrato siculo) di fronte al proprio interesse (ovvero affittare a persone che statisticamente e per il senso comune danno meno problemi di altre, provenienti da altre zone) si "permette" di fare una minima distinzione, che poi, empiricamente è nient'altro che la verità. :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
eh beh...:rolleyes: :rolleyes:
beh, io sono coerente... i leghisti li brucerei SEMPRE vivi :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
beh, io sono coerente... i leghisti li brucerei SEMPRE vivi :D
già andar d'accordo con la destra estrema è proprio na bella coerenza...tu da buon democristo:p
-
Citazione:
già andar d'accordo con la destra estrema è proprio na bella coerenza...tu da buon democristo:p
la pensiero va bene per le grigliate allora! :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
è bello vedere la pioggia buonista quando viene postato un fatto che attesta che anche gli insospettabili (ad esempio un emigrato siculo) di fronte al proprio interesse (ovvero affittare a persone che statisticamente e per il senso comune danno meno problemi di altre, provenienti da altre zone) si "permette" di fare una minima distinzione, che poi, empiricamente è nient'altro che la verità. :D :D :D
Ma quale buonismo? Si può dire che fa ridere il siculo figlio di emigrati che fa l'antimeridionalista, o ti pare la cosa più normale del mondo?
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Fino a quando si denunciano i problemi (e sono tanti) del sud sono d'accordo. Non mi piacciono quei meridionali che per essere accettati dalla gente del nord sputano sulla loro terra con disprezzo assoluto. Ne conosco parecchi e non li posso vedere perchè sono così stolti da non vedere che per chi ha un certo tipo di mentalità terroni sono e terroni restano.
Infatti sono questi i personaggi di cui parlavo, non certo quelli che, spostatisi al nord, aprono gli occhi sui problemi dei loro posti di provenienza.
-
Citazione:
la pensiero va bene per le grigliate allora! :D :D :D
ma non sulla tavola di un democristo :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma quale buonismo? Si può dire che fa ridere il siculo figlio di emigrati che fa l'antimeridionalista, o ti pare la cosa più normale del mondo?
a me sembra normale che uno si faccia i propri interessi...se lui pensa e sa che certi peronaggi è più facile che creino problemi di altri fa bene a non affittargli, che poi sia siculo, tirolese o valdostano, la sostanza non cambia :D
-
Citazione:
ma non sulla tavola di un democristo :rolleyes:
tanto quelli son cinquant'anni che magnano....nascosti dietro cristi e vangeli...
-
Citazione:
che poi sia siculo, tirolese o valdostano, la sostanza non cambia :D
certo che cambia non fare il gaglioffo:D :D