Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
capisco anche troppo bene, solo che a te i leghisti stanno bene solo dove piace a te, cioè quando contrastano l'immigrazione, poi per il resto li bruceresti vivi....come in questo caso.....non posso che ritrovarmi nel post di Maffi
E' ovvio che io della lega condivida solo alcune cose, cosa c'è di così sorprendente o scandaloso? In quanto al bruciare i leghisti vivi, non preoccuparti, mai avuto certi pensieri in vita mia.
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
a me sembra normale che uno si faccia i propri interessi...se lui pensa e sa che certi peronaggi è più facile che creino problemi di altri fa bene a non affittargli, che poi sia siculo, tirolese o valdostano, la sostanza non cambia :D
Ma io facevo un discorso generale, non nel caso specifico.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma io facevo un discorso generale, non nel caso specifico.
ah va bè allora ok :K
-
Citazione:
è bello vedere la pioggia buonista quando viene postato un fatto che attesta che anche gli insospettabili (ad esempio un emigrato siculo) di fronte al proprio interesse (ovvero affittare a persone che statisticamente e per il senso comune danno meno problemi di altre, provenienti da altre zone) si "permette" di fare una minima distinzione, che poi, empiricamente è nient'altro che la verità. :D :D :D
È come andare in Inghilterra o Germania e dire di esser italiano...
-
Citazione:
già andar d'accordo con la destra estrema è proprio na bella coerenza...tu da buon democristo:p
infatti io e la destra estrema NON andiamo d'accordo per niente :D
la lega ha smesso di piacermi nel 1994.
-
Citazione:
tanto quelli son cinquant'anni che magnano....nascosti dietro cristi e vangeli...
ma noi non disprezzavamo il parlamento di roma ladrona per andarci poi a sedere e beccare i quattrini :D :D :D
-
Citazione:
ma non sulla tavola di un democristo :rolleyes:
io non sono demo- :D :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Infatti sono questi i personaggi di cui parlavo, non certo quelli che, spostatisi al nord, aprono gli occhi sui problemi dei loro posti di provenienza.
Guarda, ho avuto una discussione accesissima sabato con un amico su questi temi, che è sfociata quasi in rissa ( :D ). Lasciamo perdere...
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
ma noi non disprezzavamo il parlamento di roma ladrona per andarci poi a sedere e beccare i quattrini :D :D :D
Devi aggiornarti, il nuovo slogan è Roma padrona. Ladri sì, ma almeno coerenti.
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
la lega ha smesso di piacermi nel 1994.
pensa te al nord aveva in certi punti più del 50% in quegli anni...sei proprio un bastian contrario:p