Condivido tutto,meno la giustificazione del porco bin mossad,un finto islamico targato cia.Testo originale scritto da Kornus
Come Nazionalista (anche se di un'altra Nazione) posso dirvi questo:
1. Se l'Islam combatte per scacciare gli Americani e i maiali capitalisti petroldollari dalle PROPRIE TERRE, e cioè l'intero Medio Oriente e il Nord Africa, non posso che solidarizzare.....Poichè è la stessa cosa di ciò che voglio io nella mia terra!
E l'Islam con la I maiuscola, che in politica diviene Panarabismo vuole solo questo......
Persino Bin Laden ha sempre affermato di voler cacciare gli invasori Americani dalla propria terra (Arabia Saudita), e non di voler conquistare l'Occidente!
Pur non condividendone i mezzi l'obbiettivo mi sembra coerente!
Non solo: l'Asse, nella seconda Guerra Mondiale, aveva stretto un patto anche con gli Arabi per cacciare via gli Anglo Francesi, e Arabi combatterono e morirono assieme agli Italo-Tedeschi a El Alamein!
2. L'immigrazione clandestina non proviene in nessun caso da paesi retti da Governi integralisti (nel senso fallaciano). Prima delle ultime guerre non vi era in Europa un solo Afgano, o Iracheno.....Tutt'ora non vi è un solo clandestino dall'Arabia Saudita, o dall'Iran!
Gli immigrati provengono da Paesi in mano a governi controllati dagli occidentali e dai loro lacché: Algeria, Marocco, Egitto, Senegal, Nigeria, Pakistan, ecc...... I primi iracheni e afgani sono giunti dopo le guerre di Bush e l'instauramento di regimi "democratici"....
Tutti gli emigrati dall'Est Europeo sono giunti con la fine del comunismo e l'imposizione di governi filoamericani di tipo mafioso!
Non ho mai visto immigrati Libici, Zimbabwensi, Venezuelani, Nordcoreani, pochissimi i Cubani, i Vietnamiti......
Conclusione: i veri colpevoli dell'Immigrazione clandestina verso l'Europa sono gli Americani e i maiali capitalisti democratico occidentali filosionisti!
Per un solo motivo: essi privano i popoli delle loro tradizioni, delle loro radici, del loro sangue! Gli impongono dei sogni di tipo americano che poi naturalmente si vanno a cercare emigrando!
Quando la Fallaci strappa il velo a una sola ragazza musulmana dell'Arabia Saudita per renderla una puttana, immediatamente questa diventa una potenziale immigrata nelle "nostre strade"!
Quando un contadino senegalese viene costretto da una multinazionale di merda (che la Fallaci adduce a esempio di civiltà) a cedere il proprio campo, questo diviene un potenziale immigrato!
Bombardando le moschee in Iraq e Afganistan non facciamo altro che favorirne la costruzione a 10 metri da casa nostra!
Per questo il turbocapitalismo, l'americanismo, il sionismo, la caduta di Saddam Hussein, l'oppressione dei Curdi e dei ceceni e l'immigrazione clandestina sono direttamente collegati!
E la Fallaci vuole questo!
La Fallaci vuole una società multirazziale e multiculturale di idioti con telefonino, mercedes, pasticche e discoteca!
La Fallaci vuole gli algerini che spacciano haschish (in Europa) anzichè andare nelle scuole coraniche in Algeria.....
La Fallaci vuole le Nigeriane a battere sulle strade di Roma e Milano, anzichè mogli fedeli nelle loro tribú.....
Un vero Nazionalista, che rispetta l'Identità Nazionale di ogni Popolo oltrechè del proprio, ogni tanto a certe cose deve pensarci, o no?
Un saluto a tutti i Popoli che combattono!




Rispondi Citando