Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: io protesto

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito io protesto

In tutto il mondo si fanno esperimenti, si clonano pecore, gatti, cavalli ed ora anche cani... e su questo forum è vietato clonare i forumisti ! Vi sembra giusto ?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: io protesto

In Origine Postato da Esmor
    In tutto il mondo si fanno esperimenti, si clonano pecore, gatti, cavalli ed ora anche cani... e su questo forum è vietato clonare i forumisti ! Vi sembra giusto ?
    In che paesi si clonano cavalli cani e gatti?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: io protesto

In Origine Postato da DD

beh l'han detto prima al tiggì un cane clonato...non ricordo dove, mi pare fosse un cinese lo scienziato

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: io protesto

In Origine Postato da DD
    In Origine Postato da pensiero
    beh l'han detto prima al tiggì un cane clonato...non ricordo dove, mi pare fosse un cinese lo scienziato
    Allora è Prato

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: io protesto

In Origine Postato da Alessandra
    Allora è Prato

no...lì li mangiano

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

toh DD e poi dimmi sempre di tutto eh!!!

Nasce Snuppy, il primo cane clonato

3/8/2005

Snuppy è nato da una femmina di labrador
    A fare da madre surrogata, nel caso di Snuppy è stato una femmina di labrador. Alla nascita il cucciolo pesava 530 grammi. L'annuncio lo hanno dato alcuni ricercatori della Seul National

Dopo topi, pecore, tori, cavalli, gatti e altri animali, ecco il primo cane clonato della storia: si chiama Snuppy, acronimo di Seul National University puppy, perchè ad averlo clonato sono stati ricercatori coreani dell’università di Seul, guidati da Hwang Woo Suk.

«Snuppy è stato creato partendo da cellule adulte con il metodo del trasferimento del nucleo di cellule somatiche» ha detto Suk durante la conferenza stampa in cui ha dato l’annuncio. Si tratta della stessa tecnica già utilizzata dagli scienziati di Edimburgo per la famosa pecora Dolly: in un ovocita, privato del nucleo, viene inserito il nucleo di una cellula somatica adulta dell’esemplare che si vuole «duplicare». Una volta ottenuto l’embrione, questo viene impiantato in utero fino allo sviluppo completo.

A fare da madre surrogata, nel caso di Snuppy è stato una femmina di labrador. Alla nascita (avvenuta il 24 aprile scorso) il cucciolo pesava 530 grammi. Il parto era doppio, insieme a Snuppy era nato infatti un altro esemplare, morto però dopo una ventina di giorni a causa di una polmonite.
    Lo scienziato coreano è noto da tempo per i suoi esperimenti con ovociti e cellule di maiali, mucche e cani, finalizzati alla clonazione terapeutica di cellule staminali. Nel suo laboratorio di Seul, l’équipe di Hwang lavora fra l’altro (come ricorda la rivista Nature) al progetto di creare mucche geneticamente modificate che possano essere resistenti all’encefalopatia spongiforme bovina. E lo scorso maggio aveva suscitato scalpore (e polemiche) l’annuncio di Hwang di aver creato undici linee di cellule staminali da embrioni umani clonati. A fornire le cellule adulte da clonare erano stati pazienti con malattie ereditarie o lesioni del midollo spinale.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: io protesto

no...lì li mangiano
    no, dicevo che se il tipo clonatore è cinese, allora rispondendo a DD, sta a Prato

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

toh DD e poi dimmi sempre di tutto eh!!!

Nasce Snuppy, il primo cane clonato

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    bastardo....non me ne risparmi una che sia una....almeno potevi metterli giusti non farlo strabico cazzarola