Oggi, dopo il B757 di qualche settimana fà è sbarcato per la prima volta il B767/300 sulla BLQ-CMN. Nel mese sono schedulate anche 3 rotazioni con il B747/400. Rotta per la cronaca iniziata come stagionale il 5.7 di un anno fà.
Ciao,
Free
Oggi, dopo il B757 di qualche settimana fà è sbarcato per la prima volta il B767/300 sulla BLQ-CMN. Nel mese sono schedulate anche 3 rotazioni con il B747/400. Rotta per la cronaca iniziata come stagionale il 5.7 di un anno fà.
Ciao,
Free


Free sai per caso con cosa viene la RAM a CTA, 737 o anche narrow e wide?In Origine postato da freesurfer
Oggi, dopo il B757 di qualche settimana fà è sbarcato per la prima volta il B767/300 sulla BLQ-CMN. Nel mese sono schedulate anche 3 rotazioni con il B747/400. Rotta per la cronaca iniziata come stagionale il 5.7 di un anno fà.
Ciao,
Free
In Origine postato da freesurfer
Oggi, dopo il B757 di qualche settimana fà è sbarcato per la prima volta il B767/300 sulla BLQ-CMN. Nel mese sono schedulate anche 3 rotazioni con il B747/400.![]()
Niente male!
CIAO
_goa


Ottimo risultato per la stazione di Bologna che ha solo un anno di vita.
Sai in che giorni ci saranno i 744 di RAM a BLQ?
Ciao
737/700 per il 7 ed il 10.In Origine postato da speedbird437
Free sai per caso con cosa viene la RAM a CTA, 737 o anche narrow e wide?
Ciao,
Free


ThanksIn Origine postato da freesurfer
737/700 per il 7 ed il 10.
Ciao,
Free
ciao![]()
li cambia all'ultimo, per ora sabato c'e il 757, mi sembra il 738 domenica ed il 321 lunedi.In Origine postato da landingFCO
Ottimo risultato per la stazione di Bologna che ha solo un anno di vita.
Sai in che giorni ci saranno i 744 di RAM a BLQ?
Ciao
Ciao,
Free


Ok. Beh cmq una bella varietà , vi manda lì mezza flottaIn Origine postato da freesurfer
li cambia all'ultimo, per ora sabato c'e il 757, mi sembra il 738 domenica ed il 321 lunedi.
Ciao,
Free![]()


Oggi ho visto CN-RMT,B 757 lo avranno cambiato all'ultimo momento........


Oggi lavoravo e poi il tempo non era granchè ma da sabato proverò a dargli la caccia!!In Origine postato da freesurfer
Oggi, dopo il B757 di qualche settimana fà è sbarcato per la prima volta il B767/300 sulla BLQ-CMN. Nel mese sono schedulate anche 3 rotazioni con il B747/400. Rotta per la cronaca iniziata come stagionale il 5.7 di un anno fà.
Ciao,
Free
Grazie della bellissima news!!
ciaooo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0