Vorrei sapere se prossimamente ci sarà quanche compagnia low cost che metterà quasta tratta? Inoltre, è vero che Ryanair ha intezione di mettere Orio - Ciampino?
Aspetto vostre risposte!

Vorrei sapere se prossimamente ci sarà quanche compagnia low cost che metterà quasta tratta? Inoltre, è vero che Ryanair ha intezione di mettere Orio - Ciampino?
Aspetto vostre risposte!

FR per ora non entra sulla BGY-CIA.
Sulla LIN-FCO trovi o AP o AZ. Non certo low fares, anche se hanno qualche offerta interessante.
Se proprio vuoi spendere poco e non hai fretta, www.trenok.com

Dici per ora... quindi non escludi che in futuro possa operare FR su questa tratta? Secondo te quando tempo ancora ci vorrà?
Ah... Ma la Volareweb non metterà niente Milano - Roma secondo voi?

Ma Ryanair ne parla da molti mesi, se non un paio di anni, di questa famosa tratta Orio-Ciampino ma finora non s'è visto niente...C'è in programma (da un anno) anche il Parma-Stansted, ma anche li ci sono problemi...comunque se apriranno la rotta Orio-Ciampino dubito che il VBS-CIA rimarra operativa. CIao!In Origine postato da max__
Dici per ora... quindi non escludi che in futuro possa operare FR su questa tratta? Secondo te quando tempo ancora ci vorrà?
La Volareweb un giorno o l'altro sparirà per sempre..nella bocca di qualcuno...In Origine postato da max__
Ciao,
Free

é in programma anche Perugia-Stansted, ma non ho capito vogliono colonizzare l'Italia?In Origine postato da wondo
Ma Ryanair ne parla da molti mesi, se non un paio di anni, di questa famosa tratta Orio-Ciampino ma finora non s'è visto niente...C'è in programma (da un anno) anche il Parma-Stansted, ma anche li ci sono problemi...comunque se apriranno la rotta Orio-Ciampino dubito che il VBS-CIA rimarra operativa. CIao!
business its business!!In Origine postato da speedbird437
é in programma anche Perugia-Stansted, ma non ho capito vogliono colonizzare l'Italia?
Paga e sarai soddisfatto.
Ciao,
Free

Ci manca CTA e siamo quasi al completo.In Origine postato da freesurfer
business its business!!
Paga e sarai soddisfatto.
Ciao,
Free

In un certo senso la Volareweb operava la Milno - Roma, o meglio la BGY-FCO.
Messa in vendita il 06 Febbraio 2003 con 6 voli giornalieri, operata poi dal 31/03/03 effettivamente con 4 voli giornalieri era stata poi ridotta da luglio 2003 a 2 giornalieri per poi essere incrementata a 3 giornalieri da ottobre a gennaio 2004, ridotta nuovamente a 2 fino a fine Ottobre 2004 e operata con una sola frequenza giornaliera negli ultimi 19 giorni di attività.
Le partenze da BGY erano:
con 4 voli:
0710
1110
1520
1910
con 2 voli estate 2003:
0710
1550
con 3 voli fino a Gennaio 2004:
0650
0750
1550
con 2 voli nuovamente:
0650
0750

Lasciando stare Trapani, FR con chi è in contatto al momento?