Su Genoa est una antiga e nobile iscuadra fundada non dae italianos ma dae sos imbentores de sa fuba... sos britannicos in su 1893![]()
![]()
Ispero ki pottat giogare in A!!
Su Templare

Mi pared ca tene pagu de isperare, ana crefiu faer sos marzanes, ma no ke funi arrenneskios.Originally posted by Ithokor
Su Genoa est una antiga e nobile iscuadra fundada non dae italianos ma dae sos imbentores de sa fuba... sos britannicos in su 1893![]()
![]()
Ispero ki pottat giogare in A!!
Ana buscau su ki dis meressede.
No du es peruna iscusa po su ki ana fattu sos tifosos, ana frimau sos trenos. Zente ki andaida a triballare, zente ki andaida a si arreposare, zente di teniada cumissiones de faer.
Po custa zente due kerede solu matzoccu!
Mandaos a putzu nou a ogare crabone cun sas ungras.

Io spero di no, così avremo qualche possibilità di prendere Abbiati!!Originally posted by Ithokor
![]()
Ispero ki pottat giogare in A!!![]()
Ps. presidente permettendo
CCS - SNI

De accordu cun gherrianu.
Genoa in C e nosu nci ciullaus abbiati!![]()
E poi preziosi l'ha fatta troppo grossa, una cosa è aiutare una società con qualche problema finanziario, una cosa è chiudere un occhio su una partita comprata...PUGNO DI FERRO!
...e VIVI-IN-C x tutti!![]()
PS: o Ithokor inzà sa torres arrenexi a s'iscriri o no?![]()
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

AH AH AH! TROPPU TOGA!!
C1AO C1AO!![]()

Sa lege devet essere prezisa pro tottu
iscuadras mannas e piticcas... e su genoa non lu meritat!!!
ps. de accordu ki Preziosi est unu fizu de...
Su Templare

beh, che il genoa sia una squadra gloriosa é vero, ma se hanno comprato una partita é giusto che venga punita. però bastava la serie B...
poi io credo che ci siano troppe pressioni delle grandi (finanziariamente) società come milan (del berluska maledetto), inter (di quel losco faccendiere che é moratti) e della ggiuve (della famiglia agnelli, che é tutto dire...), insieme alla lazio (che guarda caso si é fatta spalmare debiti immensi mentre il torino e altre squadre, per cose meno gravi, non hanno potuto iscriversi ai campionati conquistati meritatamente sul campo)...
insomma, a quando un campionato sardo? anche prima dell'indipendenza, sull'esempio scozzese, gallese e nord-irlandese! e poi lo sappiamo che un campionato e una nazionale sarda, prima dell'indipendenza, aiuterebbero il popolo a rendersi conto del proprio essere nazione altra...!
fintzas a s'indipendentzia!
p.s.: gherrianu e guardia arrubia, avete cambiato avatar? carini!!![]()

Eya, dopo quello corso ho messo un riferimento alla lotta dei nostri fratelli baschi.
Per il campionato sardo la vedo dura, quello del comitato olimpico e della nazionale invece è un obiettivo che dobbiamo riuscire a conseguire, se possibile, anche a breve termine.
Approfitto per riaprire il discorso della tifoseria indipendentista, se ne è parlato un po’ a sa festa manna?
Ho gia detto tempo fa che secondo me per non rischiare, come lo scorso anno, un giorno di perdere i biglietti, l’altro di avere un altro inconveniente, ed essi una diri cincu, s’attra dusu, s’attra tresi, è bene che chi può garantire una costante presenza, minimo una decina, in modo tale da creare uno zoccolo duro da allargare in seguito, faccia l’abbonamento in questi ultimi 15-20 giorni nella sud, e assicuri così costanza e continuità al progetto.
Dite la vostra!
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Originally posted by guardia arrubia
Eya, dopo quello corso ho messo un riferimento alla lotta dei nostri fratelli baschi.
Per il campionato sardo la vedo dura, quello del comitato olimpico e della nazionale invece è un obiettivo che dobbiamo riuscire a conseguire, se possibile, anche a breve termine.
Approfitto per riaprire il discorso della tifoseria indipendentista, se ne è parlato un po’ a sa festa manna?
Ho gia detto tempo fa che secondo me per non rischiare, come lo scorso anno, un giorno di perdere i biglietti, l’altro di avere un altro inconveniente, ed essi una diri cincu, s’attra dusu, s’attra tresi, è bene che chi può garantire una costante presenza, minimo una decina, in modo tale da creare uno zoccolo duro da allargare in seguito, faccia l’abbonamento in questi ultimi 15-20 giorni nella sud, e assicuri così costanza e continuità al progetto.
Dite la vostra!
Puitte po sa Liga Sarda sa cosa est tosta??
Iscozia e Galles jughen sa Liga issoro e suni terras mannas ke sa meria de Tattari...... Po no faeddare de sa Liga Maltesa e Cipriota!
Sa bocia italiana est un'iskifu, fraigamos sa nostra: pitticca, pobera, ma onesta!![]()