Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Militare...ma dove?!

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: X CAENAZZO

Testo originale scritto da H-H-H
    io credo che ci siano molti camerati confusi in Italia, non hanno punti di riferimento, troppi partitini che divisi contano poco o nulla...cominciamo con unirci sotto lo stesso partito, poi si vedrà...tanto peggio di così...
    Peggio di così c'è la Fiamma post-Fiuggi, un bel partito unico pronto a mortificare qualsiasi volontà ed attivismo militante e a sistemare qualche vecchio trombone....

alberico
    Ospite

Predefinito nessun partito unico

Mai partito unico. Rappresenta il rifugio utopico di coloro che hanno una mentalità ancorata al vecchio schema missinoide. Piuttosto di essere cooptato in un tristo residuato postmissino meglio l'anarkia totale. L'unica soluzione è il movimento: da qui partire verso la cementificazione delle energie sane della Nazione. Forza Nuova tutto il resto è noia!
    P.s. per info sulla Liguria, alcuni ragazzi di Genova, hanno mollato un pò di tempo fa, motivi addotti: nessuno.
    Motivi reali o presunti: il troppo impegno legato allo svolgimento di una normale attività militante. Dispiace più a me e a chi in buona fede credeva di poter mutare il paradigma di un gruppo di amici che credono che la militanza sia bere un paio di pinte e rasarsi la krapa.
    Speriamo sempre in una maturazione cmq, dato che, gli exmilitanti genovesi avevano dei buoni spunti dottrinali e dal punto di vista ideologico non erano dei corrotti.
    A lupo neo? Avanguardia? mi fa cagare solo il pensare che ci sia qualcuno che si professa nr che venga adescato da tale spazzatura.
    Nè Usa nè Islam

SubZero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: X CAENAZZO

Testo originale scritto da "Caenazzo"
    Peggio di così c'è la Fiamma post-Fiuggi, un bel partito unico pronto a mortificare qualsiasi volontà ed attivismo militante e a sistemare qualche vecchio trombone....

se parli della Fiamma di Rauti ti do pienamente ragione

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: X CAENAZZO

Testo originale scritto da H-H-H
    se parli della Fiamma di Rauti ti do pienamente ragione
    ù

Invece la fiamma di Romagnoli....

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Certo che a vedere la profondità culturale e politica di questo dibattito mi rendo conto perchè 5 anni fà ho smesso di militare in qualsiasi partito del nostro ambiente ed in secondo luogo perchè non riusciremo mai a creare nulla di buono.
    Ma leggetevi: sembrate i polli di Renzo, nei Promessi Sposi, a testa in giu, tenuti per le zampe, destinati tutti alla pentola ma che continuavano a beccarsi anche in quella situazione.
    Mah.....contenti voi!

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Certo che a vedere la profondità culturale e politica di questo dibattito mi rendo conto perchè 5 anni fà ho smesso di militare in qualsiasi partito del nostro ambiente ed in secondo luogo perchè non riusciremo mai a creare nulla di buono.
    Ma leggetevi: sembrate i polli di Renzo, nei Promessi Sposi, a testa in giu, tenuti per le zampe, destinati tutti alla pentola ma che continuavano a beccarsi anche in quella situazione.
    Mah.....contenti voi!

Tu che sei fuori e ci definisci capponi litigiosi mentre stai comodo comodo sulla tua torre d'avorio a sparare giudizi invece sei il tipico esempio di chi ci risolleverà da questa paludosa situazione....

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah.....contenti voi!
    Massimiliano ma tu sei proprio di Firenze o ci sei arrivato da Pisa? E' una curiosità...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da "Caenazzo"
    Tu che sei fuori e ci definisci capponi litigiosi mentre stai comodo comodo sulla tua torre d'avorio a sparare giudizi invece sei il tipico esempio di chi ci risolleverà da questa paludosa situazione....
    Guarda che a Firenze stiamo cercando di creare qualcosa, in stretto collegamento con le altre realtà toscane partitiche e non, proprio per superare questa situazione di stallo e di litigiosità.
    Probabilmente io, come gli altri camerati, non riuscirò a risollevarvi da questa situazione paludosa e credo proprio di non averne neanche intenzione perchè vi ci state ficcando a forza e date l'impressione che ci sguazziate anche volentieri, ma almeno evito di infamare tutti quelli che hanno fatto scelte diverse dalle mie (tranne gli anali che vogliono spacciarsi per camerati...).
    Se pensi che infamando altri camerati si possa contribuire alla crescita dell'ambiente accomodati pure....

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da C@scio
    Massimiliano ma tu sei proprio di Firenze o ci sei arrivato da Pisa? E' una curiosità...
    Fiorentino puro, anche perchè non penso che un pisano trapiantato utilizzerebbe come avatar il giglio!

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fiorentino puro, anche perchè non penso che un pisano trapiantato utilizzerebbe come avatar il giglio!
    Infatti, l' ho pensato anch' io. E' che conosco un altro Massimiliano toscano, militante di "area" ma senza tessera, che dovrebbe avere più o meno la tua età...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima