Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Subumani si nasce!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Subumani si nasce!

Ore 180 rientro a casa e mi ritrovo parcheggiata nel cortile una Mountain Bike da bambino ridipinta di fresco, il guaio è che chi l'ha ridipinta non ha avuto l'accortezza di metterci uno straccio sotto e adesso ci ritroviamo il cortile tutto inzozzato di vernice rossa che ha lordato i cubetti di porfido.
    Entro in casa provando ad immaginare chi è stato, nel frattempo telefono all'Amministratrice facendogli presente la cosa ovvero che come al solito si affita a dei subumani che in un modo o nell'altro trovano sempre modo di far danni e scassare il cazzo (l'anno scorso verso le 6 del mattino una scimmia negra era entrata al primo piano del palazzo salendo su dal tubo del gas del mio appartamento, il "bello" è che nopn era un ladro ma un inquilino...... ), do cmq un'occhiata al cortile aspettando di vedere chi è il maldestro individuo che ha fatto il danno.
    Dopo un po' scende un bambino che va a controllare se la vernice della bici è asciugata, vado fuori gli chiedo se la bici è sua e ricevuta risposta affermativa chiedo se posso parlare con la madre.
    Detto fatto la tizia esce dal balcone e io gli chiedo se ha visto i danni causati dal figlio, risponde che non ha potuto vedere.
    Io gli faccio presente che forse sarebbe opportuno controllare ciò che i bambini fanno e che per mettere uno straccio sotto la bici non bisogna prendere delle lauree ma basta un po' di buon senso.
    La tizia risponde che io non mi devo interessare dell'educazione di suo figlio e che se la vernice non va via posso anche denunciarla.
    Gli faccio presente che più che la vernice sarebbe ora che se ne andasse lei e tutti i suoi amici negri visto che stanno riducendo il quartiere ad una merda (4-5 arresti anche oggi! wow stiamo in media!).
    La tipa sborcca dicendo che andrà a dirlo non ho capito benese all'agenzia o ai suoi amici negri..... vedremo!
    Chissà se domani l'Amministratore non mi chiamerà e mi ritroverò coinvolto in qualche bega sul razzismo e dintorni, più probabimente mi ritroverò qualche scurotto sotto casa a minacciarmi.
    Boh, vedremo!

Una cosa è sicura, i primi da fucilare non sono i negri ma quegli stronzi che gli affittano gli appartamenti (la cosa è tra l'altro reiterata visto che quell'alloggio pare essere una delle mete preferite dei subumani di Alessandria) e che da quando quest'immondizia ha invaso il centro storico da quartiere signorile ci ritroviamo ad essere quartiere di delinquenti.
    Ora i ricchi stanno in villa nei paesini appena fuori Alessandria!

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Subumani si nasce!

Non posso far altro che confermare. Nella mia palazzina è pieno di negri, musulmani e compagnia bella. Le scale son piene di sputi, cicche, roba da mangiare. Le pareti piene di scritte in lingue che non conosco e che non reputo umane. Il cortile è pieno d'immondezza, i cassonetti del cortile sempre semivuoti. Vicino alle cassette delle lettere c'é un cestino per buttarci la carta della pubblicità, ma non serve un cazzo, i bingo bongo la buttano lo stesso per terra.

Inutile dire che la pulizia e le regolari disinfestazione per causa dei ratti le pago anch'io.

Prorpio dei subumani.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito ma non era un problema americano?

No, ora non piu', ma hai la mia solidarieta', anche se io vivo in un quartiere con 0 neri (non possono permettersi di venire qui), ma io sarei piu' propenso alla selezione che al rifiuto per colore della pelle: a meno che non siano anche islamici e allora di sicuro tramano qualcosa. Comunque, la Condy come vicina non mi darebbe fastidio.

-N-

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Gianmario
    Ore 180 rientro a casa e mi ritrovo parcheggiata nel cortile una Mountain Bike da bambino ridipinta di fresco, il guaio è che chi l'ha ridipinta non ha avuto l'accortezza di metterci uno straccio sotto e adesso ci ritroviamo il cortile tutto inzozzato di vernice rossa che ha lordato i cubetti di porfido.
    Entro in casa provando ad immaginare chi è stato, nel frattempo telefono all'Amministratrice facendogli presente la cosa ovvero che come al solito si affita a dei subumani che in un modo o nell'altro trovano sempre modo di far danni e scassare il cazzo (l'anno scorso verso le 6 del mattino una scimmia negra
    È quella che ti ha inseminato dando come frutto metà dei forumisti come te su Pol?

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Subumani si nasce!

In Origine Postato da Naitmer
    Non posso far altro che confermare. Nella mia palazzina è pieno di negri, musulmani e compagnia bella.
    Pensa loro che hanno te, solidarietà a questi santi

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ho capito perchè la mamma del bambino della bici è amica dei negri....

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma non era un problema americano?

In Origine Postato da nordista
    No, ora non piu', ma hai la mia solidarieta', anche se io vivo in un quartiere con 0 neri (non possono permettersi di venire qui)

"Bianchino, fammi una sega..."

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

Che vuol dire scimmia negra?

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Gianmario

Dopo un po' scende un bambino che va a controllare se la vernice della bici è asciugata, vado fuori gli chiedo se la bici è sua e ricevuta risposta affermativa chiedo se posso parlare con la madre.
    Ma gli hai detto "Posso parlare con la subumana di tua madre?" ?

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lo scacchista
    Che vuol dire scimmia negra?