Ore 180 rientro a casa e mi ritrovo parcheggiata nel cortile una Mountain Bike da bambino ridipinta di fresco, il guaio è che chi l'ha ridipinta non ha avuto l'accortezza di metterci uno straccio sotto e adesso ci ritroviamo il cortile tutto inzozzato di vernice rossa che ha lordato i cubetti di porfido.
Entro in casa provando ad immaginare chi è stato, nel frattempo telefono all'Amministratrice facendogli presente la cosa ovvero che come al solito si affita a dei subumani che in un modo o nell'altro trovano sempre modo di far danni e scassare il cazzo (l'anno scorso verso le 6 del mattino una scimmia negra era entrata al primo piano del palazzo salendo su dal tubo del gas del mio appartamento, il "bello" è che nopn era un ladro ma un inquilino......![]()
), do cmq un'occhiata al cortile aspettando di vedere chi è il maldestro individuo che ha fatto il danno.
Dopo un po' scende un bambino che va a controllare se la vernice della bici è asciugata, vado fuori gli chiedo se la bici è sua e ricevuta risposta affermativa chiedo se posso parlare con la madre.
Detto fatto la tizia esce dal balcone e io gli chiedo se ha visto i danni causati dal figlio, risponde che non ha potuto vedere.
Io gli faccio presente che forse sarebbe opportuno controllare ciò che i bambini fanno e che per mettere uno straccio sotto la bici non bisogna prendere delle lauree ma basta un po' di buon senso.
La tizia risponde che io non mi devo interessare dell'educazione di suo figlio e che se la vernice non va via posso anche denunciarla.
Gli faccio presente che più che la vernice sarebbe ora che se ne andasse lei e tutti i suoi amici negri visto che stanno riducendo il quartiere ad una merda (4-5 arresti anche oggi! wow stiamo in media!).
La tipa sborcca dicendo che andrà a dirlo non ho capito benese all'agenzia o ai suoi amici negri..... vedremo!
Chissà se domani l'Amministratore non mi chiamerà e mi ritroverò coinvolto in qualche bega sul razzismo e dintorni, più probabimente mi ritroverò qualche scurotto sotto casa a minacciarmi.
Boh, vedremo!
Una cosa è sicura, i primi da fucilare non sono i negri ma quegli stronzi che gli affittano gli appartamenti (la cosa è tra l'altro reiterata visto che quell'alloggio pare essere una delle mete preferite dei subumani di Alessandria) e che da quando quest'immondizia ha invaso il centro storico da quartiere signorile ci ritroviamo ad essere quartiere di delinquenti.
Ora i ricchi stanno in villa nei paesini appena fuori Alessandria!

0 rientro a casa e mi ritrovo parcheggiata nel cortile una Mountain Bike da bambino ridipinta di fresco, il guaio è che chi l'ha ridipinta non ha avuto l'accortezza di metterci uno straccio sotto e adesso ci ritroviamo il cortile tutto inzozzato di vernice rossa che ha lordato i cubetti di porfido.