Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Il fatto è che è uno di quelli che ogni tanto delle cose sensate le scrive. Tipi come Svicolone sono divertenti, ma dopo un po'stancano! E poi Spero sempre che compri diario, io ero abbonato.
:D :D
meno male....ora mi sento meglio....
ogni tanto qualcosa di buono la dico......
nelson mettici una buona parola con Mr "mente bipolare"...........;)
-
Citazione:
In Origine Postato da --IHSV--
e ti pareva che non interveniva "mente bipolare"...........
dimmi un post dove ho detto che gli articoli di diario sono menzogne calunniose.......
ma tu non ci arrivi prorio eh........
è + forte di te.......hai i paraaocchi......il mondo è molto più complesso di quanto immagini.......tu lo semplifichi troppo col tuo "cervello" bipolare.......
Tu vedi il male assoluto e il bene assoluto.....e basta???
Senti, "cacchetta"; avrò postato qualche decina di articoli di Barbacetto (col quale mi trovo d'accordo su tutto; compresa questa tua "perla solitaria").
Tutti e SEMPRE regolarmente ignorati (dati gli "argomenti") dai bananas tuoi simili; quelli che: "La barca di D'Alema"
Io D'Alema lo schifo; come schifo tutti coloro che inciuciano (in specie quelli che lo fanno sottobanco) con il Grande Farabutto.
T'ho messo UN link (dato che sei allergico alla TROPPA informazione...vera); vattelo a vedere/ascoltare.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Senti, "cacchetta"; avrò postato qualche decina di articoli di Barbacetto (col quale mi trovo d'accordo su tutto; compresa questa tua "perla solitaria").
Tutti e SEMPRE regolarmente ignorati (dati gli "argomenti") dai bananas tuoi simili; quelli che: "La barca di D'Alema"
Io D'Alema lo schifo; come schifo tutti coloro che inciuciano (in specie quelli che lo fanno sottobanco) con il Grande Farabutto.
T'ho messo UN link (dato che sei allergico alla TROPPA informazione...vera); vattelo a vedere/ascoltare.
ecco con l'insulto......ma non puoi prorpio evitare eh.....
vabbè contento tu.....
tu schifi d'alema......schifi i democristiani.....e voti csx......contento tu......
bye bye "mente bipolare"
-
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Il fatto è che è uno di quelli che ogni tanto delle cose sensate le scrive. Tipi come Svicolone sono divertenti, ma dopo un po'stancano! E poi Spero sempre che compri diario, io ero abbonato.
:D :D
Io ne sono lettore dal numero zero.
'Sti bananas che spiluccano, "estrapolano", selezionano, vivisezionano, deatomizzano ogni singola critica "endogena"; col piffero che si accorgono della "trave" che gli attraversa il cranio.
Con le ben note conseguenze.
-
Citazione:
In Origine Postato da pillimo
Castelli che fa un favore a D'Alema?
E che vorrà in cambio?
Niente ! Sono due lupetti di mare, tengono la barca.
-
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Non Castelli naturalmente. Lui è al di là dell'imbarazzo da tanto tempo.
:D :D :D
Lo sapete benissimo che Castelli è il miglior Guardasigilli degli ultimi 40 anni!!
Voi chi cacchio ci avete messo a Via Arenula?!!
Un nome a caso: quella "sòla" del Diliberto!!
;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Kowalsky
d'alema sarebbe capce di incorporarlo nei ds
Paolo
Infatti D'Alema nominò sottosegretario nel suo "governo" il fascista dichiarato Misserville....
Noblesse oblige: gli serviva il "mercato delle vacche" in Parlamento al fine di rimanere assiso a Palazzo Chigi!!
Tanto che lo stesso Misserville, senza sollevare reazione alcuna dai suoi rossi alleati di "maggioranza", disse che il decisionismo di "Baffino"... gli ricordava tanto quello di Benito Mussolini.
Sinistra...puah!
;)
-
La Forleo fa, fin qui nei fatti, la stessa tipica politica della sinistra extraparlamentare: infatti ha scarcerato velleitariamente i terroristi islamisti ed ha aggredito verbalmente i poliziotti durante un fermo.
Magari è andata pure a tirare qualche sassata al G8 di Genova???!!
La Forleo rischia di essere il cavallo di Troia e la "santa protettrice" di tutti di tutti i terroristi talebani!!
E il Ministero la paga pure profumatamente a 'sta personaggiona, nostante tutti i danni che combina!!
:(
-
Citazione:
In Origine Postato da Gappista
Considerato il quoziente intellettivo di chi vota centrodestra, sicuramente Castelli è il meglio a disposizione. In effetti non meritate e non esprimete di meglio...
Sì...cullatevi ancora con questa vostra millantata intelligenza, tra una canna e l'altra!!
Come siete vanagloriosi!!!
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Gappista
La Forleo è una delle poche persone serie
:lol :lol :lol