L'orologio è avanti e Durrutibus ha innegabilmente un bisogno disperato di ferie...
è già morta
sta morendo
è viva e vegeta
non sò

L'orologio è avanti e Durrutibus ha innegabilmente un bisogno disperato di ferie...

floraIn origine postato da Flora
sintetizzatrice

In origine postato da durrutibus
oltretutto l'orologio di pol nn è sincronizzato con quello di hattrick e questo causa dei grossi problemi per ciò che concerne le scadenze delle aste.
infatti farò causa a pol perchè ho perso per colpa loro una punta eccellente...
se i modsdi ludoteca facessero il loro lavoro invece che le pippe dietro il bancone....
![]()
![]()
Datemi il potere su tutta POL che lo banno!!!!

E' otto ore indietro.

eh nooooooooooooo!!!! questo è un problema tuo, sir!In origine postato da Mr
E' otto ore indietro.
vai sul tuo pannello di controllo ed inserisci il tuo attuale FUSO orario (gli altri FUSI... va beh...) ed aggiorna il tuo status!!!
per il resto: ah beh si.. dovrei sistemare ogni tanto l'ora del server ma... ekkissenefrega oh, quando segnera' l'ora di togliersi dalle palle... beh.. aggiornero' !![]()

In origine postato da Jaki
per il resto: ah beh si.. dovrei sistemare ogni tanto l'ora del server ma... ekkissenefrega oh, quando segnera' l'ora di togliersi dalle palle... beh.. aggiornero' !![]()
![]()

W il FUSO di POL...In origine postato da Jaki
eh nooooooooooooo!!!! questo è un problema tuo, sir!
vai sul tuo pannello di controllo ed inserisci il tuo attuale FUSO orario (gli altri FUSI... va beh...) ed aggiorna il tuo status!!!
...ogni riferimento al post sovrastante è del tutto casuale![]()

uhm... che avra' voluto dire?In origine postato da O'Rei
W il FUSO di POL...
...ogni riferimento al post sovrastante è del tutto casuale![]()
Ora... et fedora.

oh mi son messo a imparare un po' di php, più che altro sono a capire un po' questo file conf di ApacheIn origine postato da Jaki
uhm... che avra' voluto dire?
Ora... et fedora.![]()

un agosto promettente, sotto tutti i profiliIn origine postato da O'Rei
oh mi son messo a imparare un po' di php, più che altro sono a capire un po' questo file conf di Apache![]()
![]()
mah io con fedora ci sono pure uscito ma non c'è stato nulla da fare... se la tira troppo, meglio pandora che almeno... ora et implora! (mah ci mi capisce ... essensoloio!, bravo).
ore 14.48, forse.