Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
è carina, non bbona.
ma non è questo il problema.
Il problema è che le donne, al di là di tutti i discorsi buonisti del cazzo su tenerezza e comprensione, premiano invariabilmente una certa tipologia di maschio.
Diciamo che fino a 25 anni guardano solo quello col bel visetto da faccia da cazzo, oltre i 25 guardano il bel portafoglio gonfio.
-
Re: Mia cugina
Citazione:
Mia cugina ha conosciuto un uomo ed è andata a vivere con lui.
Lui è il responsabile di una ditta di climatizzatori nella zona di Livorno ed è il classico stronzo tamarro arricchito. Ha persino una Porsche, anzi "il" Porsche.
:mad:
Approfittane per farti regalare un climatizzatore. :D
-
Ma se in Italia a quanto dice la sinistra siamo a livelli di povertà record, si presume che i ricchi non siano tantissimi, diciamo il 5% per tirare una cifra, quindi il 95% degli uomini secondo Drugo in Italia va avanti a seghe e il bello è circa 9 donne su 10 si fanno i ditalini mentre 1 su 10 tromba con il riccone:D
-
e dato che solo i ricchi trombano, in Italia secondo Drugo tra diciamo 30 anni avremo una generazione di soli ragazzi ricchi, figli di coppie ricche...a quel punto voglio vedere che dice la sinistra:D
-
Citazione:
Lui è il responsabile di una ditta di climatizzatori nella zona di Livorno ed è il classico stronzo tamarro arricchito. Ha persino una Porsche, anzi "il" Porsche.
:lol :lol
-
Citazione:
una Porsche non fa primavera....
-N-
-
Re: Re: Mia cugina
Citazione:
In Origine Postato da nordista
una Porsche non fa primavera....
-N-
Santa verità.
Sai quanti ne conosco che poi nel buio della loro casupola vivono a pane e cipolle?
Il leasing ormai ha livellato ogni status symbol.
-
sono sempre stato dell'idea che se uno con una punto scopa, allora è vero Amore
(Infatti, io esco sempre con una seicento, e la maserati la nascondo in un garage, per vedere quanto successo possa avere come "me stesso"... )
(visti i deludenti risultati, mi sa che fra qualche giorno tirerò fuori la maserati...)
:cool:
-
Citazione:
Se non altro hai rimediato lo sconto per mettere i condizionatori a casa.
Potrebbe essere un inizio..... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Ma se in Italia a quanto dice la sinistra siamo a livelli di povertà record, si presume che i ricchi non siano tantissimi, diciamo il 5% per tirare una cifra, quindi il 95% degli uomini secondo Drugo in Italia va avanti a seghe e il bello è circa 9 donne su 10 si fanno i ditalini mentre 1 su 10 tromba con il riccone:D
No, secondo la sua teoria il riccone tromba con 9 :D