Mia cugina ha conosciuto un uomo ed è andata a vivere con lui.
Lui è il responsabile di una ditta di climatizzatori nella zona di Livorno ed è il classico stronzo tamarro arricchito. Ha persino una Porsche, anzi "il" Porsche.
![]()

Lui è il responsabile di una ditta di climatizzatori nella zona di Livorno ed è il classico stronzo tamarro arricchito. Ha persino una Porsche, anzi "il" Porsche.
![]()

TUA CUGINA è BONA'''''''??????
SE è BONA PUò SPERARE DI FARE PIù CAFRIERA......... MAGARI UNO CON ANCHE LA VILLA AL MARE ...........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

è carina, non bbona.
ma non è questo il problema.
Il problema è che le donne, al di là di tutti i discorsi buonisti del cazzo su tenerezza e comprensione, premiano invariabilmente una certa tipologia di maschio.

Il maschio con il climatizzatore...altro che finestre e serrande chiuseIn Origine Postato da DrugoLebowsky
è carina, non bbona.
ma non è questo il problema.
Il problema è che le donne, al di là di tutti i discorsi buonisti del cazzo su tenerezza e comprensione, premiano invariabilmente una certa tipologia di maschio.

In Origine Postato da DD
Il maschio con il climatizzatore...altro che finestre e serrande chiuse
![]()
![]()
![]()

Parole sante... parole santeIn Origine Postato da DrugoLebowsky
Il problema è che le donne, al di là di tutti i discorsi buonisti del cazzo su tenerezza e comprensione, premiano invariabilmente una certa tipologia di maschio.![]()

Ma è tua cugina o tua cuggina?![]()
Spira il vento.

Scusami ma saranno pure cazzi suoi...In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
![]()

Oh, volta buona che ti fai un giro sul PorcheIn Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
![]()

Questa è una mazzataIn Origine Postato da DD
Il maschio con il climatizzatore...altro che finestre e serrande chiuse
io per non sbagliare faccio come Drugo, e ci ho il climatizzatore![]()